Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Da Caulonia, un esemplare dei primi stateri incusi con tondello largo, con la consueta figura di Apollo e cervo ; la moneta, al rovescio, presenta una importante doppia battitura,  che interessa sia la figura centrale che la cornice .

Sarà il 14 Maggio in vendita Cambi&Crippa 927 al n. 42 .

001 Cambi&Crippa 927 n. 42.jpg

002 Cambi&Crippa 927 n. 42.jpg

Modificato da VALTERI
  • Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.