Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti carissimi utenti, oggi volevo mostrarvi questa monetina, da 25 centesimi di Vittorio Emanuele III . 
Cosa ne pensate della conservazione e stima? io avrei pensato a un Qspl 

Diametro 21,5mm e peso 4,01grammi

IMG_0206.jpeg

IMG_0208.jpeg

IMG_0209.jpeg

Inviato

Ciao. Per me no, anche se ha bei rilievi. Diciamo che siamo su un buon bb o bb/spl al massimo. Mi sembra pulita, se la devi prendere tieni conto di questo.

Un saluto,

Fabrizio 

• Mi piace 1
Awards

Inviato
34 minuti fa, Regno123 dice:

@ilnumismatico ho provato a caricare un altra foto, in mano non mi sembra pulita

IMG_0210.jpeg

Ti confermo le mie impressioni sulla conservazione e sulla pulizia ricevuta. Il colore del metallo è tipico delle monete pulite

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)
4 ore fa, Regno123 dice:

Buongiorno a tutti carissimi utenti, oggi volevo mostrarvi questa monetina, da 25 centesimi di Vittorio Emanuele III . 
Cosa ne pensate della conservazione e stima? io avrei pensato a un Qspl 

Diametro 21,5mm e peso 4,01grammi

IMG_0206.jpeg

IMG_0208.jpeg

IMG_0209.jpeg

Foto non naturali, non usare filtri. Per me un BB+ lo merita senza dubbi, di più da queste foto non si può andare, il pezzo non è molto usurato nei rilievi ma ha tanti segni/graffi di circolato specie sul rovescio.

Modificato da didrachm

Inviato
5 ore fa, ilnumismatico dice:

Ti confermo le mie impressioni sulla conservazione e sulla pulizia ricevuta. Il colore del metallo è tipico delle monete pulite

Grazie , in questa conservazione quale sarebbe un buon prezzo di acquisto?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.