Maschio Inviato 27 Aprile Supporter #1 Inviato 27 Aprile Buonasera il dm del bottone é 1 cm il peso é 0 gr vorrei avere se possibile informazioni al riguardo per favore ringrazio anticipatamente
gennydbmoney Inviato 28 Aprile #2 Inviato 28 Aprile 2 ore fa, Maschio dice: Buonasera il dm del bottone é 1 cm il peso é 0 gr vorrei avere se possibile informazioni al riguardo per favore ringrazio anticipatamente Il peso non è di sicuro di 0 grammi,ti sarai sbagliato, comunque occorre un'immagine anche del retro...
Maschio Inviato 28 Aprile Supporter Autore #3 Inviato 28 Aprile Ho scritto 0 grammi perche la bilancia non si é mossa questo il retro grazie per l'interesse 1
Bradi Inviato 28 Aprile #4 Inviato 28 Aprile 9 ore fa, Maschio dice: Ho scritto 0 grammi perche la bilancia non si é mossa questo il retro grazie per l'interesse una foto meno sfocata aiuterebbe per cercare evetuali sritt del produttore
Andy66 Inviato 28 Aprile Supporter #5 Inviato 28 Aprile Sembra (e ribadisco "sembra") un bottone militare dell'800. Il numero è identificativo del reggimento. Potrebbe essere francese o di fanteria italiana (con italiana intendo del Regio Esercito Sardo-Piemontese) Purtroppo il bordo è molto rovinato (e la foto non aiuta certamente), quindi non di possono vedere altri particolari che permetterebbero una identificazione corretta. Forse qualcun altro potrebbe darti maggiori dettagli.
gennydbmoney Inviato 28 Aprile #6 Inviato 28 Aprile A mio avviso non è un bottone militare, credo più sia un bottone civile dell'inizio 900...
Maschio Inviato 28 Aprile Supporter Autore #7 Inviato 28 Aprile Grazie a tutti per l'impegno profuso 5 ore fa, Andy66 dice: Sembra (e ribadisco "sembra") un bottone militare dell'800. Il numero è identificativo del reggimento. Potrebbe essere francese o di fanteria italiana (con italiana intendo del Regio Esercito Sardo-Piemontese) Purtroppo il bordo è molto rovinato (e la foto non aiuta certamente), quindi non di possono vedere altri particolari che permetterebbero una identificazione corretta. Forse qualcun altro potrebbe darti maggiori dettagli. Penso piu francese sono di arezzo e in quel periodo governavano i lorena
gennydbmoney Inviato 28 Aprile #8 Inviato 28 Aprile Non ho mai visto un bottone militare francese di questa fattura, anzi non ne ho visti neanche di italiani, inoltre anche le fattezze non sono da bottone militare,il numero 4 impresso non vuol dire per forza che sia il numero del reggimento, inoltre anche proprio lo stile del 4 non è tipico dell' 800 ma sembra più moderno... Purtroppo si hanno poche notizie su questi oggetti e a volte non si riesce neanche a classificarli correttamente... 1
ARES III Inviato 28 Aprile #9 Inviato 28 Aprile @CdC potresti gentilmente spostare la discussione nella sezione giusta, grazie mille.
Risposte migliori