Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
15 minutes ago, tonycamp1978 said:

le foto le ho già in memoria.. oggi stranamente non mi funziona lapp per il caricamento esterno.. appena si riprende le pubblico.. a mio avviso le differenze principali sono su fronte e zigomo

Sul mento del tuo esemplare vedo diverse zone più scure e forse un cambiamento del lustro. Non riesco a capire di che si tratta. Porosità del metallo, puntini di ossidazione, macchioline...dalla foto non si capisce.

Inviato

si.. leggeri puntini di ossidazione 

0rhcYt9.jpeg

VjfDi31.jpeg

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, tonycamp1978 dice:

si.. leggeri puntini di ossidazione 

0rhcYt9.jpeg

VjfDi31.jpeg

Comunque spettacolare. Complimenti! 👏

• Grazie 1

Inviato

Complimenti @tonycamp1978 per l'eccezionale pezzo in tuo possesso, non ne avevo mai visti in una conservazione così.

• Grazie 1

Inviato
5 ore fa, elmetto2007 dice:

esattamente!

per dare l'idea, basta confrontare semplicemente collo ed orecchio;

in questa conservazione è tutt'altro che comune; tra le tre annate comuni, risulta meno complicato da trovare quella del 1906.

Concludo che per le 2 lire Aquila, a mio avviso le annate dispari in conservazione superiore alla media sono estremamente più rare rispetto alle annate pari

ciao, è da parecchio che non leggevo un tuo intervento.. è sempre un piacere 😀... prima facevi riferimento al prezzo..effettivamente quando la presi,un po di anni fa, la pagai un po di più rispetto alla media.. però mi piaceva e non ho potuto dire di no🤣. Perciò oggi è plausibile come dici tu, che possano raggiungere quella cifra da te indicata per gli esemplari davvero eccezionali 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

@tonycamp1978 io non riesco a vedere la tua moneta, mi appare un messaggio sinistro 😄

Supporter
Inviato

Il link funziona grazie, complimenti molto bella 🤩

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.