Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
15 minutes ago, tonycamp1978 said:

le foto le ho già in memoria.. oggi stranamente non mi funziona lapp per il caricamento esterno.. appena si riprende le pubblico.. a mio avviso le differenze principali sono su fronte e zigomo

Sul mento del tuo esemplare vedo diverse zone più scure e forse un cambiamento del lustro. Non riesco a capire di che si tratta. Porosità del metallo, puntini di ossidazione, macchioline...dalla foto non si capisce.

Inviato

si.. leggeri puntini di ossidazione 

0rhcYt9.jpeg

VjfDi31.jpeg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
1 ora fa, tonycamp1978 dice:

si.. leggeri puntini di ossidazione 

0rhcYt9.jpeg

VjfDi31.jpeg

Comunque spettacolare. Complimenti! 👏

• Grazie 1

Inviato

Complimenti @tonycamp1978 per l'eccezionale pezzo in tuo possesso, non ne avevo mai visti in una conservazione così.

• Grazie 1

Inviato
5 ore fa, elmetto2007 dice:

esattamente!

per dare l'idea, basta confrontare semplicemente collo ed orecchio;

in questa conservazione è tutt'altro che comune; tra le tre annate comuni, risulta meno complicato da trovare quella del 1906.

Concludo che per le 2 lire Aquila, a mio avviso le annate dispari in conservazione superiore alla media sono estremamente più rare rispetto alle annate pari

ciao, è da parecchio che non leggevo un tuo intervento.. è sempre un piacere 😀... prima facevi riferimento al prezzo..effettivamente quando la presi,un po di anni fa, la pagai un po di più rispetto alla media.. però mi piaceva e non ho potuto dire di no🤣. Perciò oggi è plausibile come dici tu, che possano raggiungere quella cifra da te indicata per gli esemplari davvero eccezionali 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

@tonycamp1978 io non riesco a vedere la tua moneta, mi appare un messaggio sinistro 😄

Inviato
1 ora fa, Marfir dice:

@tonycamp1978 io non riesco a vedere la tua moneta, mi appare un messaggio sinistro 😄

strano.. ho caricato la foto su app esterna.. a me si visualizza ancora

Cmq questo è il link

https://i.imgur.com/j7YoC2g.jpeg

Supporter
Inviato

Il link funziona grazie, complimenti molto bella 🤩

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.