Vai al contenuto
IGNORED

AM Lire

Vincenzo_dr

Risposte migliori

Salve a tutti e ben ritrovati 🙂

Una mia cliente, conoscendo la mia passione per le banconote, mi ha portato una piccola collezione ritrovata in una sua casa da ristrutturare; vorrebbe il mio aiuto per venderla.

Le banconote erano poste in un quadro, e purtroppo, erano fissate con spillette e nastro adesivo. Le ho liberate cercando di fare meno danni possibili e ho fatto le scansioni che allego.

Mi serve il Vostro aiuto per fare una valutazione quanto più realistica è possibile, anche perché è da troppo tempo che non seguo più le quotazioni.

grazie a quelli che risponderanno,

Vincenzo

AM 1_f.jpg

AM 1_t.jpg

AM 10_f.jpg

AM 10_t.jpg

seguono gli altri tagli

AM 50_f.jpg

AM 50_t.jpg

AM 100_f.jpg

AM 100_t.jpg

AM 500_f.jpg

AM 500_t.jpg

AM 1000_f.jpg

AM 1000_t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarà già un problema trovare qualcuno interessato visto lo stato di conservazione pessimo delle banconote. Comunque i biglietti da 500 e da 1000 sono quelli messi meno peggio ma siamo sempre nell'ambito del Mb visti anche i buchi che si vedono in alto a sx, e quindi qualche decina di euro potrebbero valere.....non molte decine di euro.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo, 

le ho messe in un raccoglitore e le restituisco al mittente consigliandole di conservarle.

grazie Priamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.