Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, condivido un altro francobollo, con lo scopo di capire se effettivamente sia quello proveniente dalle bobine della macchinetta. Grazie mille in anticipo!

IMG_2310.jpeg

IMG_2311.jpeg

Inviato

Tu pensi sia facile su un francobollo singolo verificare una filigrana stelle I ruotata di 90° ...??  Mi dispiace non sono in grado di dire nulla in merito. 

Comunque il francobollo è ossidato sul retro in piu' parti, quindi anche a volerlo salvare la gomma e' perduta.

Per esemplari che potrebbero essere di valore consiglio una perizia da un professionista,  non pensare che costi poi chissà ché,  il mio giudizio a schermo vale quanto il due di picche. 

Inviato
3 minuti fa, PostOffice dice:

Tu pensi sia facile su un francobollo singolo verificare una filigrana stelle I ruotata di 90° ...??  Mi dispiace non sono in grado di dire nulla in merito. 

Comunque il francobollo è ossidato sul retro in piu' parti, quindi anche a volerlo salvare la gomma e' perduta.

Per esemplari che potrebbero essere di valore consiglio una perizia da un professionista,  non pensare che costi poi chissà ché,  il mio giudizio a schermo vale quanto il due di picche. 

Grazie come sempre!!!

Inviato

Queste le filigrane 🌟 stelle principali..

Su un solo francobollo è molto difficile riconoscere quale delle tre sia ..  figuriamoci ruotata di 90°. 

IMG_20240424_155625.jpg

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, PostOffice dice:

Queste le filigrane 🌟 stelle principali..

Su un solo francobollo è molto difficile riconoscere quale delle tre sia ..  figuriamoci ruotata di 90°. 

IMG_20240424_155625.jpg

Ahah, hai ragione… mi consigli di portarla a periziare?

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.