Federr Inviato 24 Aprile #1 Inviato 24 Aprile Buongiorno, condivido un altro francobollo, con lo scopo di capire se effettivamente sia quello proveniente dalle bobine della macchinetta. Grazie mille in anticipo!
PostOffice Inviato 24 Aprile #2 Inviato 24 Aprile Tu pensi sia facile su un francobollo singolo verificare una filigrana stelle I ruotata di 90° ...?? Mi dispiace non sono in grado di dire nulla in merito. Comunque il francobollo è ossidato sul retro in piu' parti, quindi anche a volerlo salvare la gomma e' perduta. Per esemplari che potrebbero essere di valore consiglio una perizia da un professionista, non pensare che costi poi chissà ché, il mio giudizio a schermo vale quanto il due di picche.
Federr Inviato 24 Aprile Autore #3 Inviato 24 Aprile 3 minuti fa, PostOffice dice: Tu pensi sia facile su un francobollo singolo verificare una filigrana stelle I ruotata di 90° ...?? Mi dispiace non sono in grado di dire nulla in merito. Comunque il francobollo è ossidato sul retro in piu' parti, quindi anche a volerlo salvare la gomma e' perduta. Per esemplari che potrebbero essere di valore consiglio una perizia da un professionista, non pensare che costi poi chissà ché, il mio giudizio a schermo vale quanto il due di picche. Grazie come sempre!!!
PostOffice Inviato 24 Aprile #4 Inviato 24 Aprile Queste le filigrane 🌟 stelle principali.. Su un solo francobollo è molto difficile riconoscere quale delle tre sia .. figuriamoci ruotata di 90°. 1
Federr Inviato 24 Aprile Autore #5 Inviato 24 Aprile 3 ore fa, PostOffice dice: Queste le filigrane 🌟 stelle principali.. Su un solo francobollo è molto difficile riconoscere quale delle tre sia .. figuriamoci ruotata di 90°. Ahah, hai ragione… mi consigli di portarla a periziare?
Risposte migliori