Federr Inviato 24 Aprile, 2024 #1 Inviato 24 Aprile, 2024 Buongiorno, condivido un altro francobollo, con lo scopo di capire se effettivamente sia quello proveniente dalle bobine della macchinetta. Grazie mille in anticipo!
PostOffice Inviato 24 Aprile, 2024 #2 Inviato 24 Aprile, 2024 Tu pensi sia facile su un francobollo singolo verificare una filigrana stelle I ruotata di 90° ...?? Mi dispiace non sono in grado di dire nulla in merito. Comunque il francobollo è ossidato sul retro in piu' parti, quindi anche a volerlo salvare la gomma e' perduta. Per esemplari che potrebbero essere di valore consiglio una perizia da un professionista, non pensare che costi poi chissà ché, il mio giudizio a schermo vale quanto il due di picche.
Federr Inviato 24 Aprile, 2024 Autore #3 Inviato 24 Aprile, 2024 3 minuti fa, PostOffice dice: Tu pensi sia facile su un francobollo singolo verificare una filigrana stelle I ruotata di 90° ...?? Mi dispiace non sono in grado di dire nulla in merito. Comunque il francobollo è ossidato sul retro in piu' parti, quindi anche a volerlo salvare la gomma e' perduta. Per esemplari che potrebbero essere di valore consiglio una perizia da un professionista, non pensare che costi poi chissà ché, il mio giudizio a schermo vale quanto il due di picche. Grazie come sempre!!!
PostOffice Inviato 24 Aprile, 2024 #4 Inviato 24 Aprile, 2024 Queste le filigrane 🌟 stelle principali.. Su un solo francobollo è molto difficile riconoscere quale delle tre sia .. figuriamoci ruotata di 90°. 1
Federr Inviato 24 Aprile, 2024 Autore #5 Inviato 24 Aprile, 2024 3 ore fa, PostOffice dice: Queste le filigrane 🌟 stelle principali.. Su un solo francobollo è molto difficile riconoscere quale delle tre sia .. figuriamoci ruotata di 90°. Ahah, hai ragione… mi consigli di portarla a periziare?
Risposte migliori