Federr Inviato 23 Aprile #1 Inviato 23 Aprile Buonasera, condivido questo francobollo ritrovato allinterno della collezione… volevo sapere la sua possibile storia Più tardi condivido il retro
Federr Inviato 23 Aprile Autore #2 Inviato 23 Aprile 1 ora fa, Federr dice: Buonasera, condivido questo francobollo ritrovato allinterno della collezione… volevo sapere la sua possibile storia Più tardi condivido il retro @PostOffice confido in lei come sempre!!
PostOffice Inviato 24 Aprile #3 Inviato 24 Aprile Fantastico, lo hai messo sopra l' odontometro per mostrare che la dentellatura è 13 e 3/4 .. ?? Con una bella foto sbiadita metà in ombra e con un odontometro a pallini che non garantisce nulla. !!? Certo che i francobolli fraudolenti ce li hai tutti tu o chi te li fornisce..??!! Ma tu pensi veramente che la dentellatura del tuo francobollo sia lineare...?? E che il francobollo con la dentellatura rara sia il tuo..?? Comunque sia per vedere queste cose utilizzi un catalogo.. e non credo neanche tu sia un neofita come vuoi fare credere. Foto CHIARE E NITIDE su sfondo nero, sennò di che parliamo del sesso degli Angeli..??
Federr Inviato 24 Aprile Autore #4 Inviato 24 Aprile 9 minuti fa, PostOffice dice: Fantastico, lo hai messo sopra l' odontometro per mostrare che la dentellatura è 13 e 3/4 .. ?? Con una bella foto sbiadita metà in ombra e con un odontometro a pallini che non garantisce nulla. !!? Certo che i francobolli fraudolenti ce li hai tutti tu o chi te li fornisce..??!! Ma tu pensi veramente che la dentellatura del tuo francobollo sia lineare...?? E che il francobollo con la dentellatura rara sia il tuo..?? Comunque sia per vedere queste cose utilizzi un catalogo.. e non credo neanche tu sia un neofita come vuoi fare credere. Foto CHIARE E NITIDE su sfondo nero, sennò di che parliamo del sesso degli Angeli..?? Sono un neofita…. Ho ereditato i francobolli e sto cercando di imparare… credevo che questo odontometro andasse bene… scusa Adesso, Federr dice: Sono un neofita…. Ho ereditato i francobolli e sto cercando di imparare… credevo che questo odontometro andasse bene… scusa Hai ragione sullo sfondo nero, venerdì provvederò ad inviare il tutto
PostOffice Inviato 24 Aprile #6 Inviato 24 Aprile (modificato) 19 minuti fa, Federr dice: … scusa Non e' che ti devi scusare, non c'è nessuna offesa. E' che posti delle cose gia' ragionate su materiale che può essere tutto e niente nello stesso tempo. Comunque questo è l'odontometro che da il 100% di sicurezza..lo trovi on line, si chiama a linee diagonali, il tuo a pallini non serve quasi a niente. Modificato 24 Aprile da PostOffice
Federr Inviato 24 Aprile Autore #7 Inviato 24 Aprile 2 minuti fa, PostOffice dice: Non e' che ti devi scusare, non c'è nessuna offesa. E' che posti delle cose gia' ragionate su materiale che può essere tutto e niente nello stesso tempo. Comunque questo è l'odontometro che da il 100% di sicurezza..lo trovi on line. E come posso controllare il francobollo, nel senso, come lo posiziono? Venerdì allora posto il francobollo su sfondo nero e su questo odontometro
PostOffice Inviato 24 Aprile #8 Inviato 24 Aprile Come quello a pallini.. fai coincidere la linea o nella punta del dentello o nell' incavo, non cambia. Ti arriverà con spiegazioni in inglese..non credo sia un problema.
Federr Inviato 24 Aprile Autore #9 Inviato 24 Aprile 3 minuti fa, PostOffice dice: Come quello a pallini.. fai coincidere la linea o nella punta del dentello o nell' incavo, non cambia. Ti arriverà con spiegazioni in inglese..non credo sia un problema. Grazie!
PostOffice Inviato 24 Aprile #12 Inviato 24 Aprile Forse e lo stesso non ti so dire..?, ma che vuol dire decimale...? Quello che ti ho segnalato è il top di questi strumenti per precisione e semplicità.. per il resto non ci perderei tempo 3 ore fa, Federr dice: @PostOffice dove posso acquistarlo? Un po' dovunque credo on line.. sennò qui dal produttore... Stanley Gibbons UK.. o su e bay.. 1
Federr Inviato 24 Aprile Autore #13 Inviato 24 Aprile 4 ore fa, PostOffice dice: Forse e lo stesso non ti so dire..?, ma che vuol dire decimale...? Quello che ti ho segnalato è il top di questi strumenti per precisione e semplicità.. per il resto non ci perderei tempo Un po' dovunque credo on line.. sennò qui dal produttore... Stanley Gibbons UK.. o su e bay.. Va bene! Grazie come sempre!
Risposte migliori