Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, condivido questo francobollo ritrovato allinterno della collezione… volevo sapere la sua possibile storia

IMG_2293.jpeg

Più tardi condivido il retro

Inviato
1 ora fa, Federr dice:

Buonasera, condivido questo francobollo ritrovato allinterno della collezione… volevo sapere la sua possibile storia

IMG_2293.jpeg

Più tardi condivido il retro

IMG_2309.jpeg

@PostOffice confido in lei come sempre!!

Inviato

Fantastico, lo hai messo sopra l' odontometro per mostrare che la dentellatura è 13 e 3/4 .. ??  Con una bella foto sbiadita metà in ombra e con un odontometro a pallini che non garantisce nulla.  !!?  Certo che i francobolli fraudolenti ce li hai tutti tu o chi te li fornisce..??!! 

Ma tu pensi veramente che la dentellatura del tuo francobollo sia lineare...??  E che il francobollo con la dentellatura rara sia il tuo..??  

Comunque sia per vedere queste cose utilizzi un catalogo.. e non credo neanche tu sia un neofita come vuoi fare credere. 

Foto CHIARE E NITIDE su sfondo nero,  sennò di che parliamo del sesso degli Angeli..??

Inviato
9 minuti fa, PostOffice dice:

Fantastico, lo hai messo sopra l' odontometro per mostrare che la dentellatura è 13 e 3/4 .. ??  Con una bella foto sbiadita metà in ombra e con un odontometro a pallini che non garantisce nulla.  !!?  Certo che i francobolli fraudolenti ce li hai tutti tu o chi te li fornisce..??!! 

Ma tu pensi veramente che la dentellatura del tuo francobollo sia lineare...??  E che il francobollo con la dentellatura rara sia il tuo..??  

Comunque sia per vedere queste cose utilizzi un catalogo.. e non credo neanche tu sia un neofita come vuoi fare credere. 

Foto CHIARE E NITIDE su sfondo nero,  sennò di che parliamo del sesso degli Angeli..??

Sono un neofita…. Ho ereditato i francobolli e sto cercando di imparare… credevo che questo odontometro andasse bene… scusa

Adesso, Federr dice:

Sono un neofita…. Ho ereditato i francobolli e sto cercando di imparare… credevo che questo odontometro andasse bene… scusa

Hai ragione sullo sfondo nero, venerdì provvederò ad inviare il tutto

Inviato

Un consiglio su un altro sito odontometro?

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Federr dice:

… scusa

Non e' che ti devi scusare, non c'è nessuna offesa. 

E' che posti delle cose gia' ragionate su materiale che può essere tutto e niente nello stesso tempo.  

Comunque questo è l'odontometro che da il 100% di sicurezza..lo trovi on line, si chiama a linee diagonali, il tuo a pallini non serve quasi a niente.

stanley-gibbons-guage.jpg

Modificato da PostOffice

Inviato
2 minuti fa, PostOffice dice:

Non e' che ti devi scusare, non c'è nessuna offesa. 

E' che posti delle cose gia' ragionate su materiale che può essere tutto e niente nello stesso tempo.  

Comunque questo è l'odontometro che da il 100% di sicurezza..lo trovi on line.  

stanley-gibbons-guage.jpg

E come posso controllare il francobollo, nel senso, come lo posiziono?

Venerdì allora posto il francobollo su sfondo nero e su questo odontometro 

Inviato

Come quello a pallini.. fai coincidere la linea o nella punta del dentello o nell' incavo, non cambia. 

Ti arriverà con spiegazioni in inglese..non credo sia un problema. 

Inviato
3 minuti fa, PostOffice dice:

Come quello a pallini.. fai coincidere la linea o nella punta del dentello o nell' incavo, non cambia. 

Ti arriverà con spiegazioni in inglese..non credo sia un problema. 

Grazie!

Inviato

@PostOffice dove posso acquistarlo?

Inviato

Questo potrebbe andare?

IMG_2314.jpeg

Inviato

Forse e lo stesso non ti so dire..?, ma che vuol dire decimale...?  Quello che ti ho segnalato è il top di questi strumenti per precisione e semplicità.. per il resto non ci perderei tempo 

3 ore fa, Federr dice:

@PostOffice dove posso acquistarlo?

Un po' dovunque credo on line.. sennò qui dal produttore... Stanley Gibbons UK.. o su e bay..

• Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, PostOffice dice:

Forse e lo stesso non ti so dire..?, ma che vuol dire decimale...?  Quello che ti ho segnalato è il top di questi strumenti per precisione e semplicità.. per il resto non ci perderei tempo 

Un po' dovunque credo on line.. sennò qui dal produttore... Stanley Gibbons UK.. o su e bay..

Va bene! Grazie come sempre!

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.