Vai al contenuto
IGNORED

Maktun

Risposte migliori

Ciao a tutti,
Vorrei ringraziarvi nuovamente per il vostro costante supporto, che stiamo ricevendo tramite i messaggi sui social e le email 💌
Siamo lieti e soddisfatti che la nostra app sia d`aiuto non solo ai numismatici, ma anche a coloro che desiderano approfondire la conoscenza di monete e banconote.
Ultimamente ci siamo concentrati sulla sezione all`Italia, comprendere regni, stati, colonie, stati pontifici ecc.. Acciamo utilizzatoil catalogo Gigante del 2023 come principale risorsa per questa sezione.
Saremmo davvero grati se poteste lasciare un commento, un suggerimento o un consiglio su come possiamo ulteriormente migliorare l`esperienza dell`utente in questa sezione. La vostra opinione e il grnde valore per noi, poiche siete coinvolti di questo mondo affascinante che richiede pure la precisione e professionalita.
Vorrei anche informarvi che abbiamo lavorato alla sezione relativa alla Germania, facendo affidamento sul catalogo di Kurt Jaeger (Die deutschen Munzen seit 1871, edizione 27).
Nei nostri prossimi progetti gigura la sezione dedicata alla Francia, basato sul catalogo di Victor Gadoury (Monnaies francaises 1789-2023, edizione 26).
Posso garantirvi che il database di Maktun e estremamente vasto e in grado di soddisfare le richerce relative a varie epoche, paesi, stati, ecc.. Siamo davvero soddisfatti di questo resultato, pero lavoriamo su ogni giorno.
A proposito, nei prossimi aggiornamenti sara la funzionalita di export della propria collezione e molto altro)

Se seiu arrivato fin qui, sei fantastico!☺️Lascia pure un commento, se ti va.
Grazie ankora per il sostegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Adelaida dice:

Ciao a tutti,
Vorrei ringraziarvi nuovamente per il vostro costante supporto, che stiamo ricevendo tramite i messaggi sui social e le email 💌
Siamo lieti e soddisfatti che la nostra app sia d`aiuto non solo ai numismatici, ma anche a coloro che desiderano approfondire la conoscenza di monete e banconote.
Ultimamente ci siamo concentrati sulla sezione all`Italia, comprendere regni, stati, colonie, stati pontifici ecc.. Acciamo utilizzatoil catalogo Gigante del 2023 come principale risorsa per questa sezione.
Saremmo davvero grati se poteste lasciare un commento, un suggerimento o un consiglio su come possiamo ulteriormente migliorare l`esperienza dell`utente in questa sezione. La vostra opinione e il grnde valore per noi, poiche siete coinvolti di questo mondo affascinante che richiede pure la precisione e professionalita.
Vorrei anche informarvi che abbiamo lavorato alla sezione relativa alla Germania, facendo affidamento sul catalogo di Kurt Jaeger (Die deutschen Munzen seit 1871, edizione 27).
Nei nostri prossimi progetti gigura la sezione dedicata alla Francia, basato sul catalogo di Victor Gadoury (Monnaies francaises 1789-2023, edizione 26).
Posso garantirvi che il database di Maktun e estremamente vasto e in grado di soddisfare le richerce relative a varie epoche, paesi, stati, ecc.. Siamo davvero soddisfatti di questo resultato, pero lavoriamo su ogni giorno.
A proposito, nei prossimi aggiornamenti sara la funzionalita di export della propria collezione e molto altro)

Se seiu arrivato fin qui, sei fantastico!☺️Lascia pure un commento, se ti va.
Grazie ankora per il sostegno!

🤔

Scusi ma da regolamento qui si fanno identificazioni e non pubblicità.

@CdC potresti intervenire, grazie.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, ARES III dice:

🤔

Scusi ma da regolamento qui si fanno identificazioni e non pubblicità.

@CdC potresti intervenire, grazie.

Capisco le tue preoccupazioni e vorrei rassicurarti sul fatto che il mio messaggio è in linea con gli obiettivi del nostro forum numismatico, il cui scopo principale è quello di condividere conoscenze, esperienze e sviluppi nel campo della numismatica . E vorrei rassicurarti sul fatto che il mio messaggio non ha lo scopo di fare pubblicità o di incoraggiare lo scarico dell'app.
Piuttosto, volevo condividere con la comunità il progresso e gli sviluppi che stiamo facendo nel questo campo. La mia intenzione era quella di coinvolgere gli appassionati e gli esperti del settore per ricevere feedback e suggerimenti.
Tuttavia, prendo nota del tuo punto di vista e cercherò di essere più attento nel futuro per evitare qualsiasi malinteso.
Grazie per il tuo tempo e comprensione🙂.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Adelaida dice:

Capisco le tue preoccupazioni e vorrei rassicurarti sul fatto che il mio messaggio è in linea con gli obiettivi del nostro forum numismatico, il cui scopo principale è quello di condividere conoscenze, esperienze e sviluppi nel campo della numismatica . E vorrei rassicurarti sul fatto che il mio messaggio non ha lo scopo di fare pubblicità o di incoraggiare lo scarico dell'app.
Piuttosto, volevo condividere con la comunità il progresso e gli sviluppi che stiamo facendo nel questo campo. La mia intenzione era quella di coinvolgere gli appassionati e gli esperti del settore per ricevere feedback e suggerimenti.
Tuttavia, prendo nota del tuo punto di vista e cercherò di essere più attento nel futuro per evitare qualsiasi malinteso.
Grazie per il tuo tempo e comprensione🙂.

Ma deve farlo proprio in questa sezione ?

Forse non ha ancora capito che questa è la sezione dedicata alle richieste identificative e non piazzetta o Agorà, ergo il suo intervento qui è senza senso.

@CdC potresti spostare questa discussione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 23/4/2024 alle 18:45, ARES III dice:

Ma deve farlo proprio in questa sezione ?

Forse non ha ancora capito che questa è la sezione dedicata alle richieste identificative e non piazzetta o Agorà, ergo il suo intervento qui è senza senso.

@CdC potresti spostare questa discussione, grazie.

Ciao, se hai intenzione di aggiungere informazioni sulle monete francesi, penso che la serie "le Franc" sia una scelta migliore, perché i lavori di questa serie sono bravi nell'uso degli archivi di conio.

Si consigliano i seguenti libri:

1.LeFranc X
2.Le Franc: les monnaies, les archives
3. Le Franc d'Augustin Dupré
4.Le Franc: Les Essais, Les Archives (6 libri in totale, uno già pubblicato)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, mty1805 dice:

se hai intenzione di aggiungere informazioni sulle monete francesi, penso che la serie "le Franc" sia una scelta migliore, perché i lavori di questa serie sono bravi nell'uso degli archivi di conio.

Si consigliano i seguenti libri:

1.LeFranc X
2.Le Franc: les monnaies, les archives
3. Le Franc d'Augustin Dupré
4.Le Franc: Les Essais, Les Archives (6 libri in totale, uno già pubblicato)

Mi sfugge qualcosa :unknw:

Non mi sembra di aver mai parlato di monetazione francese, o mi sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2024 alle 14:48, ARES III dice:

Mi sfugge qualcosa :unknw:

Non mi sembra di aver mai parlato di monetazione francese, o mi sbaglio ?

Scusa, ho risposto alla persona sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.