Ranbel Inviato 21 Aprile Supporter #1 Inviato 21 Aprile Buonasera a tutti vi chiedo per conto di un amico se potreste identificare l annullo di cui posterò la foto confidando nel vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente, saluti
PostOffice Inviato 21 Aprile #2 Inviato 21 Aprile (modificato) A.M.G. American Military Government V.G. Venezia Giulia Non è un annullo ma una soprastampa sui francobolli. Gli annulli sono quei parziali cerchi sui francobolli. Striscia interessante, con emissioni diverse. Se la foto fosse più nitida ti direi di più. Modificato 21 Aprile da PostOffice 1
Ranbel Inviato 21 Aprile Supporter Autore #3 Inviato 21 Aprile 10 minuti fa, PostOffice dice: A.M.G. American Military Government V.G. Venezia Giulia Non è un annullo ma una soprastampa sui francobolli. Gli annulli sono quei parziali cerchi sui francobolli. Striscia interessante, con emissioni diverse. Se la foto fosse più nitida ti direi di più. Ti rangrazio tanto anche per conto del mio amico appena posso mi farò mandare foto migliori, saluti
Risposte migliori