Federr Inviato 20 Aprile #1 Inviato 20 Aprile Buonasera a tutti! Ho ritrovato questo francobollo nella mia collezione che mal è visibile… volevo sapere la loro storia… grazie mille in anticipo!
PostOffice Inviato 20 Aprile #3 Inviato 20 Aprile (modificato) Francobollo o marca da bollo.. non saprei la definizione precisa, per vaglia postali spagnoli, emissione stemmi del 1911-1920. I numeri sul retro sono numeri di controllo per l' ordine postale. Ora come funzionasse di preciso non so, ma credo che i numeri venissero trascritti/registrati sulla copia che rimaneva all' amministrazione postale. E' un francobollo o marca interessante, soprattutto perché tipografico. Inusuale, anche se non raro, BELLO. Modificato 20 Aprile da PostOffice
Federr Inviato 20 Aprile Autore #4 Inviato 20 Aprile 33 minuti fa, PostOffice dice: Francobollo o marca da bollo.. non saprei la definizione precisa, per vaglia postali spagnoli, emissione stemmi del 1911-1920. I numeri sul retro sono numeri di controllo per l' ordine postale. Ora come funzionasse di preciso non so, ma credo che i numeri venissero trascritti/registrati sulla copia che rimaneva all' amministrazione postale. E' un francobollo o marca interessante, soprattutto perché tipografico. Inusuale, anche se non raro, BELLO. Grazie come sempre!!!
Risposte migliori