Vai al contenuto
IGNORED

Crest militare

Bradi

Risposte migliori

Buonasera a tutti,

Una mia vicina di casa anziana mi ha chiesto se glielo vendo.. tralasciando che leggendo intorno ho capito di che reparto si tratta... Ma rammento un post che non trovo che trattava questo bronzo su crest militari ed anche il suo valore..online ho trovato di tutti i prezzi. Qualcuno sa darmi qualche dritta ? Anche perché la signora vive con la minima e se riesco a farle prendere qualcosa non sarebbe male.. cito @sandokanche sicuramente trova pure il vecchio post

Grazie

Bradi

IMG_20240419_214820.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Bradi, Come stai ?

Quanto al Crest che hai mostrato, mi sopravvaluti, non ricordo la discussione e tanto meno una sua valutazione commerciale !

Nella mia città ho visto alcuni Crest in vendita in un paio di negozi, ma non mi pare che vadano a ruba.

La loro produzione è vastissima, soprattutto presso ognuna delle Forze Armate : sono oggetti ingombranti, hanno un senso per coloro per i quali costituiscono un ricordo personale, per gli altri...

Io ne ho dieci, tutti regalatimi da amici militari, appesi sulle mura di due stanze e mal sopportati dai miei familiari.

Se ne vedono diversi anche alle Mostre/Fiere ma non hanno un mercato diffuso e il controvalore di ciascuno è molto aleatorio, in genere non altissimo.

Concludendo, se uno ha avuto direttamente a che fare con il 131Artiglieria e lo trova in vendita, oppure gli piace esteticamente quel busto in aggetto di Giulio Cesare, sarà disposto a corrispondere un prezzo d'affezione, in caso contrario è possibile che resti invenduto a lungo.

Io, ad esempio, semplicemente NON lo acquisterei, pur avendone altri per i quali non ho sborsato un saldo.

Cari saluti.

@Bradi

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.