Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, condivido con voi questa cartolina militare. Volevo sapere se possibile la sia storia, francobollo e annullo… grazie in anticipo!!

IMG_2235.jpeg

IMG_2236.jpeg

Inviato

@PostOffice come assempre faccio affidamento a te!!!!

Inviato (modificato)

Posso dire qualcosa solo sui francobolli, purtroppo non riesco a leggere l' annullo a ponte di partenza Auss????  del 19.3.40 credo, e lo scritto in alto a sx della cartolina.. dovrebbe essere qualcosa come 'settimana bianca'..?? Mi spiace non riesco a tradurlo servirebbe foto nitida. 

I francobolli appartengono all' emissione del 1939, Vedute, soccorso invernale. 

3+2 pfenning veduta di Elbogen con bordo di foglio e numero di foglio, generalmente il bordo-foglio da un plus valore. 

12+6 pfenning veduta di Klagenfurt

Screenshot_2024-04-20-15-58-52-564 (1).jpeg

Screenshot_2024-04-20-15-56-59-673 (1).jpeg

Modificato da PostOffice

Inviato
40 minuti fa, PostOffice dice:

Posso dire qualcosa solo sui francobolli, purtroppo non riesco a leggere l' annullo a ponte di partenza Auss????  del 19.3.40 credo, e lo scritto in alto a sx della cartolina.. dovrebbe essere qualcosa come 'settimana bianca'..?? Mi spiace non riesco a tradurlo servirebbe foto nitida. 

I francobolli appartengono all' emissione del 1939, Vedute, soccorso invernale. 

3+2 pfenning veduta di Elbogen con bordo di foglio e numero di foglio, generalmente il bordo-foglio da un plus valore. 

12+6 pfenning veduta di Klagenfurt

Screenshot_2024-04-20-15-58-52-564 (1).jpeg

Screenshot_2024-04-20-15-56-59-673 (1).jpeg

Grazie!

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.