littleEvil Inviato 17 Aprile #1 Inviato 17 Aprile ... è quasi così interessante come il contenuto! Ed il carnet è stato usato come imballaggio, purtroppo solo il cartoncino, senza i bolli Cosa ne possiamo dedurre? - anche in Francia il mercato del francobollo sembra in declino, se usano anche esemplari del 1979 (il Buddha) per spedire - anche qui si possono ancora usare valori in franchi, se ricalcolati in euro - non solo in Germania esistono quelli con del plusvalore da donare in beneficenza, vedi #4 - Francobolli tedeschi belli i quattro in alto con il tema de "la comunicazione", che - a parte l'amico di Tex a sinistra - trovo in tipico stile francese, il mio preferito è l'omino che quasi a lume di candela scrive una missiva ("Mon cher amour, tu me manques tellement..." - sempre romanticoni i nostri cugini d'oltralpe 💌) Il contenuto non era filatelico, ma neanche metallico, però questa è un'altra storia A la prochaine fois ! Njk 3 Awards
PostOffice Inviato 17 Aprile #2 Inviato 17 Aprile Chissà perché il francobollo del Budda è sopra il codice a barre..??
littleEvil Inviato 17 Aprile Autore #3 Inviato 17 Aprile 14 minuti fa, PostOffice dice: Chissà perché il francobollo del Budda è sopra il codice a barre..?? perchè ce lo ho messo io! 😁 per ragioni di (mancanza) di spazio era poco e male incollato sul bordo superiore della busta, piegato in due e pure a testa in giù! Il Buddha prima e le dita adesso sono posizionati in modo tattico per nascondere dati sensibili, che ora sono stati manipolati con un filtro ad hoc. ========== PS: in un'altra discussione ho postato il polllice: adesso potete fare un collage ed avere tutta la mia mano! 1 Awards
numys Inviato 18 Aprile #4 Inviato 18 Aprile (modificato) Il 17/4/2024 alle 20:05, littleEvil dice: in un'altra discussione ho postato il polllice: adesso potete fare un collage ed avere tutta la mia mano! L'obiettivo è ricostruire la tua immagine attraverso I tuoi post? Comunque per adesso ho conservato un pollice e una mano...penso che nel prossimo post comparirà polso e avambraccio. È aperta la caccia al tesoro di @littleEvil 😁 Modificato 18 Aprile da numys 1
Vietmimin Inviato 18 Aprile #5 Inviato 18 Aprile On 4/17/2024 at 6:29 PM, littleEvil said: belli i quattro in alto con il tema de "la comunicazione", che - a parte l'amico di Tex a sinistra - trovo in tipico stile francese, il mio preferito è l'omino che quasi a lume di candela scrive una missiva ("Mon cher amour, tu me manques tellement..." - sempre romanticoni i nostri cugini d'oltralpe 💌) Ciao @littleEvil Il fumettista Reiser non era proprio quello che chiamerei un romanticone, e probabilmente l’omino che sta scrivendo fa lo zozzone. Oppure Reiser era già alquanto malato quando ha fatto questo disegno. J’ai choisi un de ses dessins les plus « montrables »: Comunque spero che i romanticoni francesi se la passino meglio dei filatelisti, che anche in Francia sono sempre di meno. 1
Risposte migliori