PostOffice Inviato 16 Aprile #1 Inviato 16 Aprile (modificato) Un mio carissimo amico appassionato di mercatini dell'antiquariato, durante la trattativa per l' acquisto di alcuni mobiletti, è riuscito a fare includere nell' affare questo bustone di francobolli per me. Il dono ovviamente è stato gradito e ancor di più il pensiero ed il gesto nobile di un vero amico, .. che è il vero tesoro. Modificato 16 Aprile da PostOffice 3
PostOffice Inviato 16 Aprile Autore #3 Inviato 16 Aprile Mentre andrò a rovistare all'interno della busta, dividerò con voi il trhilling delle scoperte di preziosissime e rarissime gemme filateliche, che mi permetteranno in futuro di avere quote nella borsa di Sidney o New York, e mostrando così come il collezionismo arricchisce. (Culturalmente, ma non lo dite in giro). Le prime due immagini... 2
PostOffice Inviato 16 Aprile Autore #4 Inviato 16 Aprile Addirittura ho trovato parecchi Leoni, un Michetti e dei segnatasse anni 70. Comunque tutti francobolli vecchio tipo non autoadesivi . E ciò mi fa piacere. Tutta quella roba ne vecchia ne nuova che ignorantemente nessuno vuole, ma che può regalare ore di divertimento a saperla guardare. 3
Risposte migliori