Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Qualcuno può dirmi se è originale e che valore ha? grazie a chi vorrà rispondermi.IMG-20240415-WA0008.thumb.jpeg.747c65c4ba9309e8c1e10e56497f89d9.jpeg

IMG-20240415-WA0006.jpeg

Modificato da linus6417

Supporter
Inviato

Ciao,

non è il mio campo ma per avere una risposta precisa (anche se si parla pur sempre di foto e quindi non si può mai essere certi) servirebbero anche peso e diametro, ricordati di includere anche un grazie anticipato che invoglia di più gli utenti a rispondere 🙂

• Mi piace 1

Inviato

Dalle foto (non risolutive per la qualità) ho dei grossi dubbi sulla autenticità....

Ci sono parecchie copie, proprio in virtù del valore economico della moneta autentica.

Inviato
10 minuti fa, linus6417 dice:

Cmq pesa 17 grammi 

Servono foto migliori....

Inviato
52 minuti fa, ARES III dice:

Servono foto migliori....

Inviato
2 minuti fa, linus6417 dice:

Appunto.

Inviato

Non riesco mi dice che il.file è grande 

Inviato
9 minuti fa, linus6417 dice:

Non riesco mi dice che il.file è grande 

Potrebbe:

1- allegare prima il dritto e dopo il rovescio;

2- usare un programma per alleggerire il file;

Supporter
Inviato

E' arrivato il momento della guida di @caravelle82 😀

comepostarefoto-caravelle82.jpg.48a3f54d57818f8add8144458363355e.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Mi ricordo anche di falsi turistici della Sicilia che imitano i tetradrammi di Messina con la ninfa personificazione del promontorio a N-O di questa città alla guida di una biga, mentre viene incoronata dalla Nike.

apollonia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.