Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve chiedo aiuto per sapere il valore e la storia di alcune monete . Posso essere contattato  ?grazie in anticipo, alessio

Modificato da ilnumismatico

Supporter
Inviato

Intanto benvenuto, non è consentito da regolamento inserire dati personali nei post pubblici, per avere risposte sulle tue monete dovresti postarne una per volta con foto dritto e rovescio e indicando i dati ponderali peso e diametro, se poi hai necessità di avere un contatto più diretto puoi parlare con gli utenti tramite messaggi privati e in quel caso di comune accordo anche scambiarvi dati sensibili 🙂

• Mi piace 1

Staff
Inviato

Ciao Alessio e benvenuto sul forum.
Ti chiedo gentilmente di prendere visione del regolamento, perchè già dal primo messaggio hai contravvenuto alla più basilare norma di tutela della privacy secondo cui è vietato riportare dati personali come email e numeri di cellulare.
In virtù di quanto sopra il tuo messaggio è stato modificato oscurando il numero di cellulare.
Grazie per la collaborazione,

Fabrizio
Staff di Lamoneta.it

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao e benvenuto, magari specificando la tipologia di monete è più facile che qualcuno si faccia avanti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.