Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve. Tengo da parte questa moneta da un po' e vorrei sapere se vale effettivamente più di 2 euro.

È una moneta 2 € del 2002, con una donna che cavalca un toro.

Dato che ho sentito che è una moneta commemorativa di alto valore, chiedo delucidazioni. Grazie.

Inviato

Buongiorno. Non è commemorativa. È la moneta ordinaria. Vale 2€ tondi tondi. Qualunque cosa tu abbia sentito, è una sciocchezza

Inviato (modificato)
1 ora fa, Antonio Sutera dice:

Salve. Tengo da parte questa moneta da un po' e vorrei sapere se vale effettivamente più di 2 euro.

È una moneta 2 € del 2002, con una donna che cavalca un toro.

Dato che ho sentito che è una moneta commemorativa di alto valore, chiedo delucidazioni. Grazie.

La prossima volta (come da regolamento) dovresti allegare le foto se desideri fare una richiesta, grazie.

PS: questa non è la sezione giusta, perché qui si tratta di monetazione greca ma antica (se leggi bene c'è scritto monete fino al 700 d.C. ) e non Euro (se dai un'occhiata al forum troverai certamente la sezione Euro).

@CdC potresti gentilmente spostare la discussione nell'area corretta, grazie.

Modificato da ARES III

Inviato
7 ore fa, ARES III dice:

potresti gentilmente spostare la discussione nell'area corretta

Fatto.

• Mi piace 1

Inviato
48 minuti fa, CdC dice:

Fatto.

Grazie mille.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.