Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questa ae 23/24 mi è stata venduta come Claudius zecca di Pella Macedonia, al rovescio una figura di soldato in piedi con asta e scudo.

Sull'identificazione di claudio, potrebbe essere da l ritratto?, ma la zecca di Pella non mi pare almeno per quello che sono le ricerche da me fatte con i miei mezzi.

All'inizio della legenda dl rovescio io leggo una MI o Ni poi ad ore tre c'è sicuremnete una NO, che non collimano con nessuna delle legende da me cercate.

Chiedo lumi se si potesse avere quelche informazione in merito.

Ciao Roberto

post-4498-1182971692_thumb.jpg

Inviato

rovescio

post-4498-1182971734_thumb.jpg

Inviato (modificato)

per favore si può sapere almeno un parere se il ritratto è di claudio o avere opinioni in merito. Grazie roberto

Per la zecca non so perchè ma mi intriga tessalonica per la figura del rovescio

Modificato da AlfaOmega

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.