Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

20240411_194546.thumb.jpg.7e9e79650271b9f8b03530b67bf4dd4b.jpgMoneta 50 lire stranamente bronzata su anbo i lati e con  l'1 poco visibile .è  rara? e se fosse che valore avrebbe

Scisando per il disturbo ringrazio sentitamente .Cordialità 

G.Pertile 

Inviato

L'altra faccia della moneta

Scusate ma due non le prendeva

Ringrazio scusandomi ancora

Cordialità 

G pertile 

20240411_194751_01.jpg

Inviato

Buonasera. Per me è solo un moneta sporca e molto usurata. Chissà dove è finita o dove è stata conservata in tutti questi anni. Valore zero

Inviato
4 minuti fa, Pontetto dice:

Buonasera. Per me è solo un moneta sporca e molto usurata. Chissà dove è finita o dove è stata conservata in tutti questi anni. Valore zero

Inviato

E' una moneta che tengo da 40 anni nella mia collezione. L'avevo trovata  e messa nella mia collezione perché  strana

Non varrà niente ,ma non certo usurata dal tempo massimo ma circolata pochissimo

Grazie 

Inviato

una foto dalla quale non si percepisce nulla, la faccia meno esposta alla luce e perpendicolare, sennò non possiamo capire quello che vuole dirci a riguardo

Inviato
2 ore fa, Pertile Giovanni dice:

L'altra faccia della moneta

Scusate ma due non le prendeva

Ringrazio scusandomi ancora

Cordialità 

G pertile 

20240411_194751_01.jpg

Ho unito le due discussioni. 

Non sono un esperto di questa monetazione ma ricordo che le monete in acmonital assumevano questa colorazione quando venivano scaldate alla fiamma... ritengo possibile che anche qui qualcuno si sia divertito con l'accendino.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.