Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera chiedo gentilmente agli esperti notizie sul seguente documento in particolare del timbro carta bollata

dci.jpg

Supporter
Inviato
2 ore fa, latino dice:

Buonasera chiedo gentilmente agli esperti notizie sul seguente documento in particolare del timbro carta bollata

dci.thumb.jpg.4c5feae3c5131e80f828819a49d04df7.jpg.a602fb52a2ef33b4be7854419fb4d2d1.jpg

Ciao, sicuramente Genova, è inconfondibile, ma non è proprio il mio campo, mi sembra solo di avere avuto un atto notarile dello stesso genere anni e anni fa, aspetta magari altri interventi.

Awards

Inviato

Molto bello, ma e' la prima volta che lo vedo.  Ho controllato su tutti i testi che trattano fiscali ma non ho trovato nulla.  Credo che bisognerebbe controllare su testi specifici per la carta bollata. 

Supporter
Inviato

Ho trovato della carta bollata uguale su ebay, può essere un ottimo spunto per la ricerca:

Documento antico

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie delle gentili risposte

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.