Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dalla punica Panormo, un vistoso esemplare, stimato " very rare ", di tetradrammo nei tipi di derivazione da Siracusa, con al diritto quadriga in corsa con Nike che incorona l' auriga ed al rovescio testa di Kore- Persefone circondata da delfini .

Sarà il 13 Maggio in vendita Sincona 89 al n. 507 .

001 Sincona 89 n. 507.jpg

002 Sincona 89 n. 507.jpg

• Grazie 1

Inviato (modificato)
1 ora fa, VALTERI dice:

esemplare, stimato " very rare

Altro che R2.... vedrai che in asta farà il botto di prezzo finale

Modificato da didrachm

• 1 mese dopo...
Inviato

La moneta partiva da 30'000 CHF e ha fatto 32'000 CHF.

non c'e' dunque stato nessun botto finale.

Inviato
4 minuti fa, coinzh dice:

La moneta partiva da 30'000 CHF e ha fatto 32'000 CHF.

non c'e' dunque stato nessun botto finale.

Ti sembrano pochi 32mila ?

Inviato (modificato)

Non lo so a quanto si vende normalmente questa moneta. Dipende da quanto fa normalmente in asta per dire se sono pochi o tanti.

per botto finale io intendo che la moneta sale molto di prezzo alla fine rispetto alla stima o al prezzo iniziale.

in questo caso e' salita meno del 10% rispetto al prezzo di partenza e dunque io non parlerei di botto finale.

La maggior parte delle altre monete greche nell'asta asta sincona 89 sono circa raddoppiate di prezzo rispetto al prezzo iniziale e dunque questa moneta tenderei a dire che e' stata un affare per chi l'ha presa (bisognerebbe pero' sapere se il prezzo iniziale era alto o basso per valutare meglio).

Modificato da coinzh

Inviato
1 minuto fa, coinzh dice:

per botto finale io intendo che la moneta sale molto di prezzo alla fine rispetto alla stima o al prezzo iniziale.

in questo caso e' salita meno del 10% rispetto al prezzo di partenza e dunque io non parlerei di botto finale.

Non conoscevo il prezzo di partenza, pensavo partisse sui 10k, comunque una 4 dracme censita come R2 e venduta a 32k è una cifra di tutto rispetto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.