Vai al contenuto
IGNORED

50 lire 1967 trovata in un mucchio

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, altro ritrovamento interessante nel mucchio, secondo me SPL o più, secondo voi?

IMG20240330181031.jpg

IMG20240330181053.jpg

Inviato

Ciao 

Penso che la foto non gli rendano giustizia, guardando i capelli penso sia superiore allo SPL, azzarderei un qFDC,  non vedo la classica superfice  opaca sui rilievi più alti presente nelle monete anche poco circolate.   Immagino che dal vivo abbia un notevole lustro. 

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, miza dice:

Ciao 

Penso che la foto non gli rendano giustizia, guardando i capelli penso sia superiore allo SPL, azzarderei un qFDC,  non vedo la classica superfice  opaca sui rilievi più alti presente nelle monete anche poco circolate.   Immagino che dal vivo abbia un notevole lustro. 

esatto

Inviato

Bello SPL, il qFDC a mio parere è un po’ generoso 

Supporter
Inviato

Bello SPL anche per me.  Complimenti 

Inviato

Anche per me SPL,complimenti

Inviato

grazie a tutti per i commenti, anche secondo me siamo al massimo in spl+, ma vero pure che in mano fa tutt'altro effetto, bisognerebbe periziarla, ma che importa, sono già contento di averla pescata fortunosamente.

Un caro saluto a tutti

Supporter
Inviato

Periziare no ti costerebbe più  la perizia,che il valore della moneta anche FDC,gigante 2024 FDC  € 25.

• Mi piace 1

Inviato
10 ore fa, aldo marchesi dice:

Periziare no ti costerebbe più  la perizia,che il valore della moneta anche FDC,gigante 2024 FDC  € 25.

grazie, naturalmente il mio era un modo di dire, ma mi creda che si trovano perizie a molto meno, io ne ho fatte diverse per cifre ben più basse e non da un solo perito.

un saluto.

Supporter
Inviato

Il prezzo della perizia varia in base al valore della moneta e del perito,parlo per esperienza,saluti Aldo.

Inviato
Il 6/4/2024 alle 22:33, aldo marchesi dice:

Il prezzo della perizia varia in base al valore della moneta e del perito,parlo per esperienza,saluti Aldo.

Esperienza che non metto assolutamente in dubbio, chiaro che varia da perito a perito, sul valore della moneta non avevo mai ragionato, la ringrazio per questo spunto, io sono un appassionato di poche pretese e parlo delle mie piccole esperienze. Buona giornata

• 3 mesi dopo...
Inviato

Conservazione SPL, non vale la pena periziarla

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.