Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho trovato questa banconota da 10 della Germania con 4 cifre uguali, è circolata se fosse stata fds  quanto poteva valere

https://ibb.co/4MLgnzD

Modificato da Ilnumisma

Inviato

Non penso proprio che solo 4 cifre uguali possano destare l'interesse di chi colleziona tali curiosità 

Inviato
4 minuti fa, Pontetto dice:

Non penso proprio che solo 4 cifre uguali possano destare l'interesse di chi colleziona tali curiosità 

A 5 o 6 cifre uguali poteva valere qlcs anche vecchia?

Inviato
1 ora fa, Ilnumisma dice:

A 5 o 6 cifre uguali poteva valere qlcs anche vecchia?

Non sono esperto di banconote euro. Per evitare di diffondere informazioni sbagliate, aspettiamo risponda qualcuno che sa esattamente quali sono le combinazioni numeriche minime per suscitare interesse. Comunque, istintivamente a mio avviso in queste condizioni difficilmente suciterebbe interesse con solo qualche numero uguale in più 

Inviato

Con 5 numeri di fila è già interessante, ma bisogna vedere la firma e le condizioni oltre che il numero di serie e da chi è stata emessa, con 6 cifre uguali saliamo di livello.

le cifre devono essere tutte di fila.

Inviato

A mio parere cominciano ad avere un certo interesse da 6 cifre uguali in su.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.