Vai al contenuto
IGNORED

Dramma veneta in Artemide LXI

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, 

In Artemide XLI sarà battuta, al lotto n*2 una, a mio parere, bellissima dramma veneta.

Pareri?

IMG_0146.jpeg

IMG_0145.jpeg

Sezione sbagliata 😭

Grazie di spostare in « monete preromane »

Inviato (modificato)

.

Modificato da Adelchi66

Inviato
21 ore fa, Pistola84 dice:

Grazie di spostare in « monete preromane »

Fatto.

Inviato
1 ora fa, CdC dice:

Fatto.

Grazie.

Inviato

È buona.

Poi se bellissima o no è relativo al gusto soggettivo. 500 di base non è uno scherzo, ma ultimamente queste monete si vendono a prezzi alti

Inviato
2 ore fa, Euskadi dice:

È buona.

Poi se bellissima o no è relativo al gusto soggettivo. 500 di base non è uno scherzo, ma ultimamente queste monete si vendono a prezzi alti

Pensa che io qualche anno fa (più o meno 10 anni fa, o poco meno) ne acquistai una veramente bella a meno di 200€.... Bei tempi!

Inviato (modificato)

Non credo : secondo me quella è una macchia rossa. Cmq vado a rileggere  la descrizione della casa d'aste che spesso viene sottovalutata ma nel caso di Artemide (e lo dico per esperienza personale) è professionale e di ottimo livello 

Modificato da Euskadi

Inviato
2 ore fa, ARES III dice:

Pensa che io qualche anno fa (più o meno 10 anni fa, o poco meno) ne acquistai una veramente bella a meno di 200€.... Bei tempi!

Forse è il momento di venderla, non proprio subito ma faresti un bel realizzo in questo periodo 😅

Inviato
32 minuti fa, Euskadi dice:

Forse è il momento di venderla, non proprio subito ma faresti un bel realizzo in questo periodo 😅

Economicamente parlando è un suggerimento giusto ed oculato, ma mi piace troppo.... Per il momento vorrei ancora godermela...

• Mi piace 1

Inviato
52 minuti fa, Euskadi dice:

Non credo : secondo me quella è una macchia rossa. Cmq vado a rileggere  la descrizione della casa d'aste che spesso viene sottovalutata ma nel caso di Artemide (e lo dico per esperienza personale) è professionale e di ottimo livello 

Concordo, una delle case d’aste che preferisco.

• Mi piace 1

Inviato

Comunque io starei "accuorto" prima di spenderci dei soldi.

Non che se fosse una suberata perderebbe valore numismatico.

Ma le cose è meglio saperle prima.

Jannacci docet.

Inviato
18 ore fa, Pistola84 dice:

Concordo, una delle case d’aste che preferisco.

In ogni caso se vuoi informazioni più dettagliate non c'è bisogno di chiamare j. bond, in questo caso sai dove si trova la moneta e il personale della casa d'aste sarà sicuramente disponibile. 

• 1 mese dopo...
Inviato

Battuta oggi ad una cifra assai alta: 1.800€ + 20%=  2160€

Il 3/4/2024 alle 13:46, Euskadi dice:

È buona.

Che ne dici del prezzo realizzato ?

Per me è quasi una follia, ma se per il mercato va bene, chi sono io per giudicare...

Inviato (modificato)

Si è una follia. 10 anni fa ne comprai una a meno di 100 €, poi i tempi cambiano e le valutazioni anche , ma forse è anche il momento giusto per queste monete. Per me non è bellissima, per tipologia che  è la più comune tra le venete, e per conservazione che per me è bb+ 

Modificato da Euskadi
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.