Vai al contenuto
IGNORED

Dramma veneta in Artemide LXI

Pistola84

Risposte migliori

Ciao a tutti, 

In Artemide XLI sarà battuta, al lotto n*2 una, a mio parere, bellissima dramma veneta.

Pareri?

IMG_0146.jpeg

IMG_0145.jpeg

Sezione sbagliata 😭

Grazie di spostare in « monete preromane »

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

@CdC potresti spostare nell'acconcia sezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

È buona.

Poi se bellissima o no è relativo al gusto soggettivo. 500 di base non è uno scherzo, ma ultimamente queste monete si vendono a prezzi alti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Euskadi dice:

È buona.

Poi se bellissima o no è relativo al gusto soggettivo. 500 di base non è uno scherzo, ma ultimamente queste monete si vendono a prezzi alti

Pensa che io qualche anno fa (più o meno 10 anni fa, o poco meno) ne acquistai una veramente bella a meno di 200€.... Bei tempi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non credo : secondo me quella è una macchia rossa. Cmq vado a rileggere  la descrizione della casa d'aste che spesso viene sottovalutata ma nel caso di Artemide (e lo dico per esperienza personale) è professionale e di ottimo livello 

Modificato da Euskadi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ARES III dice:

Pensa che io qualche anno fa (più o meno 10 anni fa, o poco meno) ne acquistai una veramente bella a meno di 200€.... Bei tempi!

Forse è il momento di venderla, non proprio subito ma faresti un bel realizzo in questo periodo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Euskadi dice:

Forse è il momento di venderla, non proprio subito ma faresti un bel realizzo in questo periodo 😅

Economicamente parlando è un suggerimento giusto ed oculato, ma mi piace troppo.... Per il momento vorrei ancora godermela...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Euskadi dice:

Non credo : secondo me quella è una macchia rossa. Cmq vado a rileggere  la descrizione della casa d'aste che spesso viene sottovalutata ma nel caso di Artemide (e lo dico per esperienza personale) è professionale e di ottimo livello 

Concordo, una delle case d’aste che preferisco.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io starei "accuorto" prima di spenderci dei soldi.

Non che se fosse una suberata perderebbe valore numismatico.

Ma le cose è meglio saperle prima.

Jannacci docet.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Pistola84 dice:

Concordo, una delle case d’aste che preferisco.

In ogni caso se vuoi informazioni più dettagliate non c'è bisogno di chiamare j. bond, in questo caso sai dove si trova la moneta e il personale della casa d'aste sarà sicuramente disponibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Battuta oggi ad una cifra assai alta: 1.800€ + 20%=  2160€

Il 3/4/2024 alle 13:46, Euskadi dice:

È buona.

Che ne dici del prezzo realizzato ?

Per me è quasi una follia, ma se per il mercato va bene, chi sono io per giudicare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si è una follia. 10 anni fa ne comprai una a meno di 100 €, poi i tempi cambiano e le valutazioni anche , ma forse è anche il momento giusto per queste monete. Per me non è bellissima, per tipologia che  è la più comune tra le venete, e per conservazione che per me è bb+ 

Modificato da Euskadi
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.