Vai al contenuto
IGNORED

DOCUMENTO CURIOSO

Risposte migliori

Buonasera chiedo  gentilmente agli esperti notizie in merito a questo documento e i bolli d'imposta

1a.jpg

a2.jpg

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

1940-42, marche da 50c grigie, "imposta sull'entrata, vendita al minuto" sono marche che avevano una matrice sulla sx che ovviamente sull'usato non troviamo, sicuramente la matrice veniva apposta sul documento che rimaneva in archivio. Interessante perché e' quasi un foglio intero di queste marche in questo lato del documento.  

La Marca da 5 lire grigio verde a 'Tassa Fissa' del 1930-32 filigrana Corona dent. 14 dicitura:  Officina Carte valori Roma. 

Un bell' insieme,  singolarmente hanno un valore basso, ma in questo documento la quantità fa la differenza.  

Anche il documento parlando di un bombardamento (addirittura con la data di quando avvenne) e' un pezzo di storia. 

NON COMUNE mi piace molto.  

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente interessante...non avevo mai visto un tale documento con tutte queste marche da 50c ed è un bel documento storico da conservare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Supporter
Il 1/4/2024 alle 14:34, latino dice:

Buonasera chiedo  gentilmente agli esperti notizie in merito a questo documento e i bolli d'imposta

1a.jpg

a2.jpg

Ecco perché a me manca !!! Le hai tutte tu su un documento..😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.