Vai al contenuto
IGNORED

Che cosa è successo?

Artax

Risposte migliori

@Reficul che sta succedendo? Il catalogo de Lanumismatica.it   non si apre più e compare la scritta: PAGINA INTERDETTA DAL CENTRO NAZIONALE PER IL CONTRASTO..........MONETE E MEDAGLIE FASCISTE

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, ARES III dice:

La pasta con le polpette è un'aberrazione contro natura....

E' proprio perchè è un'aberrazione che negli USA te la propongono in tutti i ristoranti italioti.

"Pasta with meatballs"

pasta-con-le-polpette.jpeg

• Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, fagiolino dice:

E' proprio perchè è un'aberrazione che negli USA te la propongono in tutti i ristoranti italioti.

"Pasta with meatballs"

pasta-con-le-polpette.jpeg

images (7).jpeg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.sfizioso.it/spaghetti-con-polpette/

Io non inorridisco,anzi. Piatto italiano, specie nel meridione . Come tutti i piatti può piacere o meno è chiaro.

https://www.ilcuoreinpentola.it/ricette/primi-piatti/pasta-con-le-polpette/

Poi che sia stato portato nel Usa , è un' altra storia😉

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, caravelle82 dice:

https://www.sfizioso.it/spaghetti-con-polpette/

Io non inorridisco,anzi. Piatto italiano, specie nel meridione . Come tutti i piatti può piacere o meno è chiaro.

https://www.ilcuoreinpentola.it/ricette/primi-piatti/pasta-con-le-polpette/

Poi che sia stato portato nel Usa , è un' altra storia😉

si ma in USA di veramente italiano cosa sanno fare? le varie specialità Italiane sono nate in Italia 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Artax dice:

si ma in USA di veramente italiano cosa sanno fare? le varie specialità Italiane sono nate in Italia 😁

Ma.ci mancherebbe pure.

Anche se , dovremmo considerare che se un italiano eseguisse quel piatto in Usa, io comunque mi fiderei, l' esecuzione sarebbe data comunque dalla sua mano. Semmai bisognerebbe veder le materie prime, ma il piatto,la ricetta,è un nostro classico. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, caravelle82 dice:

Ma.ci mancherebbe pure.

Anche se , dovremmo considerare che se un italiano eseguisse quel piatto in Usa, io comunque mi fiderei, l' esecuzione sarebbe data comunque dalla sua mano. Semmai bisognerebbe veder le materie prime, ma il piatto,la ricetta,è un nostro classico. 

esattamente, le "materie prime", lì tra l'altro in agricoltura, è permesso l'uso dei "glifosati" degli erbicidi che però, sono veleni. Comunque, tornando in tema numismatico, il Catalogo è "riapparso"  😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Artax dice:

glifosati

Aeeeeee😂, non nominiamo quella parola. Fidati che pur non usandolo,arriva nelle nostre tavole🥴

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, caravelle82 dice:

Aeeeeee😂, non nominiamo quella parola. Fidati che pur non usandolo,arriva nelle nostre tavole🥴

colpa dei vari governi e degli Italiani che non leggono le etichette, il vero potere lo abbiamo noi, non comprando

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Artax dice:

colpa dei vari governi e degli Italiani che non leggono le etichette, il vero potere lo abbiamo noi, non comprando

Andrebbero scelte meglio certe cose😉

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, caravelle82 dice:

Piatto italiano, specie nel meridione

Io sapevo invece che gli spaghetti con le polpettine sono un piatto creato a Brooklyn...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ARES III dice:

Io sapevo invece che gli spaghetti con le polpettine sono un piatto creato a Brooklyn...

No, si usano anche in sud Italia.

1 ora fa, Artax dice:

si ma in USA di veramente italiano cosa sanno fare?

Una cosa ci sarebbe: il Parmigiano "antico".

https://www.repubblica.it/venerdi/2023/03/31/news/wisconsin_parmigiano_carbonara_alberto_grandi_polemiche_gastronomia_viaggi_da_fermo-394404064/

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma eravamo partiti da una segnalazione che non si riusciva ad accedere al catalogo del Forum. Siamo arrivati a parlare di pasta con le polpette, di cucina italiana negli USA, di glifosato... cosa mi sono perso? "Che cosa è successo?"

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Illyricum65 dice:

Scusate ma eravamo partiti da una segnalazione che non si riusciva ad accedere al catalogo del Forum. Siamo arrivati a parlare di pasta con le polpette, di cucina italiana negli USA, di glifosato... cosa mi sono perso? "Che cosa è successo?"

Illyricum

la Cucina è arrivata anche quì! Manca solo Cannavacciuolo  😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo usciti leeeeeggermente dal binario 😬

Sarà questo meraviglioso piatto sudista,che non mi ha fatto render conto dell' O.T. 😅

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Illyricum65 dice:

Illyricum

Postumi del pesce d'aprile....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
52 minuti fa, Illyricum65 dice:

"Che cosa è successo?"

Che abbiamo tutti una gran voglia di discutere.

Io propongo un dibattito sullo spessore dello strato di piombo nelle bombe atomiche a radiazioni residue ridotte, un argomento interessante e rilassante.

Modificato da ART
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Illyricum65 ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.