Guysimpsons Inviato 31 Marzo #1 Inviato 31 Marzo (non dico dove non dico come) ho visto un Gronchi Rosa nuovo in vendita a 20 euro con la descrizione "filigrana San Marino", Va bene il crollo dei prezzi... ma 20 euro per il Gronchi Rosa era fin troppo... poi quel "San Marino" non mi tornava. Chiedendo al venditore delucidazioni su quel "San Marino" la risposta è stata: "filigrana stelle San Marino" corredata dalla foto che allego... A voi i commenti..
Guysimpsons Inviato 31 Marzo Autore #2 Inviato 31 Marzo (modificato) Con una breve ricerca in rete ho trovato una vecchia inserzione che citava così:" "Repubblica Italiana Riproduzione Lire 205 " GRONCHI ROSA ". Nuovo perfetto. Il Falso in vendita, veniva ottenuto decolorando foglietti filigranati di San Marino, e stampati di nuovo." Allora ho scritto al veditore se si trattasse dello stesso oggetto. Il quale mi ha risposto: " filigrana S. Marino nessun falso punto no devi continuare a rompere i co....... penso sia stato chiaro ....................." Che voglia di segnalarlo... Modificato 31 Marzo da Guysimpsons 1
petronius arbiter Inviato 31 Marzo #3 Inviato 31 Marzo La vecchia inserzione ha ragione, è un falso ben noto, lo si può acquistare come curiosità, ma 20 euro sono troppi. Quanto al venditore, si qualifica da solo Ciao e Buona Pasqua Maurizio.
Guysimpsons Inviato 31 Marzo Autore #4 Inviato 31 Marzo 1 ora fa, petronius arbiter dice: La vecchia inserzione ha ragione, è un falso ben noto, lo si può acquistare come curiosità, ma 20 euro sono troppi. Quanto al venditore, si qualifica da solo Ciao e Buona Pasqua Maurizio. Ciao Maurizio, tanti auguroni anche a te e grazie per la risposta. Il tizio mi ha risposto, che "comincio a stargli simpatico" ancora due messaggi e mi offre la birra! 😄 1
caravelle82 Inviato 31 Marzo #5 Inviato 31 Marzo Ciao Guido Ho visto molti falsi a 16/20 euro del Gronchi rosa 😁
Guysimpsons Inviato 31 Marzo Autore #6 Inviato 31 Marzo 4 ore fa, caravelle82 dice: Ciao Guido Ho visto molti falsi a 16/20 euro del Gronchi rosa 😁 Quello che mi ha indispettito sono state sia l'arroganza che la poca chiarezza del venditore.
caravelle82 Inviato 31 Marzo #7 Inviato 31 Marzo 6 minuti fa, Guysimpsons dice: Quello che mi ha indispettito sono state sia l'arroganza che la poca chiarezza del venditore. Immagino 😊
PostOffice Inviato 31 Marzo #9 Inviato 31 Marzo (modificato) 27 minuti fa, Guysimpsons dice: Quello che mi ha indispettito sono state sia l'arroganza che la poca chiarezza del venditore. Beh ma questa non è niente altro che la "miseria umana" di cui il web è pieno. Ecco a cosa serve la cultura filatelica e numismatica, a stare lontano dalla bassezza di certi personaggi, il collezionismo quello vero deve elevare l'individuo in cultura e rettitudine. Modificato 31 Marzo da PostOffice
caravelle82 Inviato 31 Marzo #10 Inviato 31 Marzo 4 minuti fa, PostOffice dice: Beh ma questa non è niente altro che la "miseria umana" di cui il web è pieno. Ecco a cosa serve la cultura filatelica e numismatica, a stare lontano dalla bassezza di certi personaggi, il collezionismo quello vero deve elevare l'individuo in cultura e rettitudine. Cultura e rettitudine, sante parole 👌
ART Inviato 31 Marzo #11 Inviato 31 Marzo (modificato) 6 ore fa, Guysimpsons dice: filigrana S. Marino nessun falso punto no devi continuare a rompere i co....... penso sia stato chiaro ....................." Gli avrei risposto: "filigrana S. Marino di francobollo italiano ca....ta abbestia punto se tu insisti co questa ca....ta io spaco botilia e amazo tua familia tu avvertito!" Modificato 31 Marzo da ART 1
Risposte migliori