Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sto riordinando Geta, e finalmente i primi due libri del Varbanov mi ono arrivati, questa ae 17 l'avevo idenificata come geta, ma mi vengono dei forti dubbi che lo sia, ed anche per la zecca non riesco ad avere una opionioni, la posto per avere suggerimenti in merito grazie.

post-4498-1182795935_thumb.jpg

Inviato

retro

post-4498-1182795980_thumb.jpg

Inviato

L'immagine del dritto è sfocata, ma le lettere ETA sembrerebbero confermare Geta (GETAC KAICAP, testa nuda a destra).

Al rovescio leggo NIK[AI]EWN, per cui credo che la zecca sia quella di Nicaea in Bitinia.

Lindgren III n. A187a (riferimento con Wadd. Rec. Gen. 517).

Luigi

Inviato

ok grazie ancora luigi se hai bisogno che io gurdi per te il Varbanov in inglese chiedimi pure, non riuscirò mai a sdebitarmi dell'aiuto che mi dai Roberto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.