Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, Lote zoltan dice:

https://www.facebook.com/groups/652469519316183/?ref=share

La moneta è stata pubblicata in questo gruppo da oltre 14.000 persone. L'asta è durata fino a ieri sera alle 22:00. Ho scritto alla persona riguardo alle foto, ha detto che era in viaggio in Slovacchia e al momento non poteva inviarmene di nuove. Il suo peso era di 3,32 grammi. Gli ho chiesto il prezzo a cui l'avrebbe venduto, le sue parole sono state che non l'avrebbe mai venduto sotto i 300 euro. Ne ho offerti 260, poi 280, mi hanno rifiutato. Quindi chi vi ha fatto conoscere la Moneta sta mentendo e fuorviando bene qui nel gruppo 😂

20240409.jpg

Buongiorno, cerco di essere il più chiaro è diretto possibile perché sembra che questa discussione, almeno per me ma penso anche per altri, abbia poco altro da dire . Qui siamo sul più importante forum Numismatico d'Italia dove ci sono tanti esperti ed operatori seri del settore ( non parlo di me che sono solo un neofita che acquisto monete con molta passione e voglia di apprendere e nulla più) alcuni dei quali hanno risposto e nessuno, risottolineo nessuno, si è pronunciato con un parere a favore dell'autenticità della moneta in questione (dando ovviamente spiegazioni nel merito e postando foto). Perché parli di persone che mentono, di prezzi sbagliati e di altro. Bene per te che la moneta non ti sia stata venduta, se effettivamente come dici volevi acquistarla ma se permetti a questo punto anche a me vengono parecchi dubbi su quanto affermi. La moneta non è al 99% autentica e mi auguro che questo sia per te chiaro definitivamente 🙂

ANTONIO 

Inviato
43 minuti fa, Pxacaesar dice:

Добро утро, опитвам се да бъда възможно най-ясен и директен, защото изглежда, че тази дискусия, поне за мен, но мисля, че и за другите, няма какво друго да се каже. Ето ни на най-важния нумизматичен форум в Италия, където има много експерти и сериозни оператори в сектора (не говоря за мен, който съм просто неофит, който купува монети с много страст и желание да учи и нищо повече ) някои от които са се отзовали и никой, подчертавам никой не е изразил мнение в полза на автентичността на въпросната монета (явно дава обяснения по същество и пуска снимки). Защото говорите за лъжа, грешни цени и др. Добре е за вас, че монетата не ви е продадена, ако наистина сте искали да я купите, както казвате, но ако го позволите, в този момент и аз имам много съмнения относно това, което казвате. Монетата не е 99% автентична и се надявам, че това определено ви е ясно 🙂

АНТОНИ 

Perché mi scuso molto, ma anche i cosiddetti esperti sono umani e si lasciano ingannare da informazioni errate. Esiste un forum simile in Spagna ed è molto più grande del tuo. Si chiama www.denarios.org
Anni fa, ho deciso di mettere alla prova la loro opinione. Avevo un denaro di Clodio Maser, avevo un certificato di David Sear, ho avuto conferma da Roma - Numismatica che la loro asta inizierà tra una settimana. Avevo tutto. L'ho pubblicato su www.denarius.org, ovviamente, senza certificato, e ho detto che mi offrono le Monete, per 300 euro😂
E quando è iniziata, una discussione... Ma era falso, ma perché era falso, ma aveva uno stile diverso, ma non era tagliato, ma cast, e mille altre sciocchezze😂
Fino al momento in cui Roma - Numismatica non fa partire l'asta😂
Quando gliel'ho inviato c'è stato silenzio 😂

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Lote zoltan dice:

😂😂
😂а 😂

😂
😂
😂

Perché mi dispiace tanto, ma anche i cosiddetti esperti sono umani e si ingannano con false informazioni. Esiste un forum simile in Spagna ed è molto più grande del tuo. Si chiama www.denarios.org
Anni fa ho deciso di verificare la loro opinione. Avevo soldi da Clodio Maser, avevo un certificato da David Sear, avevo conferma da Rome - Numismatica che la loro asta sarebbe iniziata tra una settimana. Avevo tutto. L'ho pubblicato su www.denarius.org, apparentemente senza certificato, e ho detto che mi offrivano le monete per 300 euro 😂
E quando è iniziata, una discussione... Ma era finta, ma perché era finta, ma aveva uno stile diverso, ma non era tagliata, ma versata e mille altre sciocchezze 😂
Fino al momento in cui Roma - Numismatica dà il via all'asta 😂

vuoi provare? Entro un mese? So come fornerie informazioni da un'altra registrazione/non mia perché lo sai. Vedere che uno non indovinerà/non perché non lo sappia, ma perché così, secondo le informazioni fornite, ti ingannerà al 100%😂
Anche in Spagna ci sono grandi esperti, non pensare che non capiscano. Ma quelli che capiscono sono quelli che mentono di più.
Ricordatelo 😂
A proposito, questo argenteus non mi serve / e visto che ho il contatto con il venditore, lo comprerò e sono sicuro che vi dimostrerò che quel 99% non è esperto😂
Posso fare una scommessa con te se vuoi?

span приставка

Modificato da Lote zoltan

Supporter
Inviato

A volte mi chiedo perché  piace  avventurarsi in luoghi sconosciuti, senza GPX per poi bestemmiare quando ci si perde.

Spendi più di 300 alla fine per , a prescindere , una brutta moneta quando con un qualcosa in più in posti "decenti" ti porti a casa qualcosa di guardabile.

Gli argentei non sono rari , lo diventano in alcuni casi e in particolari conservazioni per il resto basta saper aspettare

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Lote zoltan dice:

Perché mi scuso molto, ma anche i cosiddetti esperti sono umani e si lasciano ingannare da informazioni errate. Esiste un forum simile in Spagna ed è molto più grande del tuo. Si chiama www.denarios.org
Anni fa, ho deciso di mettere alla prova la loro opinione. Avevo un denaro di Clodio Maser, avevo un certificato di David Sear, ho avuto conferma da Roma - Numismatica che la loro asta inizierà tra una settimana. Avevo tutto. L'ho pubblicato su www.denarius.org, ovviamente, senza certificato, e ho detto che mi offrono le Monete, per 300 euro😂
E quando è iniziata, una discussione... Ma era falso, ma perché era falso, ma aveva uno stile diverso, ma non era tagliato, ma cast, e mille altre sciocchezze😂
Fino al momento in cui Roma - Numismatica non fa partire l'asta😂

Mi viene un dubbio a questo punto, dopo aver letto il tuo ultimo post. Sarai mica il possessore dell'argenteo della discussione? In caso affermativo si spiegano molte cose che stai scrivendo e tutto diventa molto più chiaro per me...Mah!!!!

ANTONIO 

• Mi piace 2

Inviato

Al di là dei numerosi giudizi di falsità da visione da foto, ai quali mi associo, tralasciando la poca chiarezza del proponente, l'argenteo in questione è davvero di poco spessore, per non dire brutto, sia dal punto di vista della conservazione che da quello dei rilievi che paiono bassi e annegati nel campo.

Aggiungo che prendersi gioco di individui, esperti e non, che offrono il loro contributo gratuito in uno strumento di pubblica utilità, è quantomeno da idioti

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato

Mi chiedo se "pristawka" vhe ha scritto in cirillico non sia come przystawka in polacco, ovvero "antipasto". Perchè chissà cosa aspettarci nelle portate successive...

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
3 ore fa, Arka dice:

Mi chiedo se "pristawka" vhe ha scritto in cirillico non sia come przystawka in polacco, ovvero "antipasto". Perchè chissà cosa aspettarci nelle portate successive...

Arka

Diligite iustitiam

Pensavo fosse ucraino...

Mi sono permesso di salutare e dare il benvenuto al nuovo utente in ungherese perché il suo nickname è formato chiaramente da un cognome e un nome ungherese, e per di più anche la loro posizione è quella corretta in lingua magiara (sempre prima il cognome e poi il nome, in ogni occasione).

È strano perché quando "parli" in lingua madre con un ungherese questo ti risponderà orgogliosamente quasi sicuramente .... Al limite potrebbe essere della regione di Kárpátalja (oblast della Transcarpazia) ....

Inviato
11 ore fa, Pxacaesar dice:

Mi viene un dubbio a questo punto, dopo aver letto il tuo ultimo post. Sarai mica il possessore dell'argenteo della discussione? In caso affermativo si spiegano molte cose che stai scrivendo e tutto diventa molto più chiaro per me...Mah!!!!

ANTONIO 

Niente ti è chiaro.. Hai solo una grande fiducia in te stesso.. A nulla valgono le argomentazioni che scrivi da due giorni. Basta leggere quello che hai scritto per capire che sei ben oltre la realtà nell'individuare se una moneta è reale o meno. Mi dispiace se ti ho offeso con questa mia opinione, ma sono convinto al 100% di avere ragione. 😉

Inviato

La discussione mi sembra abbastanza surreale, con più attacchi personali che ragionamenti sulla moneta.

Moneta che, personalmente, non comprerei, né a 200 euro, né a 20. 

• Mi piace 2

Inviato (modificato)
10 ore fa, Lote zoltan dice:

Mi dispiace se ti ho offeso con questa mia opinione,

Buongiorno, nessun problema su questo punto 🙂

10 ore fa, Lote zoltan dice:

ma sono convinto al 100% di avere ragione. 😉

Su questo invece qualche considerazione voglio farla. Sarebbe molto didattico per me e per quanti seguono la discussione che tu spiegassi quali sono gli elementi e le caratteristiche della " tua moneta " che ti fanno essere certo al 100% che sia autentica. In 2 giorni, l'unica tua considerazione tecnica che ti ha portato ad affermare che la moneta è assolutamente genuina è stata quella delle linee di espansione del metallo che si vedono intorno alle legende. Poi hai parlato di tutt'altro. L'unica cosa che mi interessa non è avere ragione o essermi sbagliato, ci sta sia l'una che l'altra, ma capire se la moneta è autentica o falsa. Attendo con molto interesse il tuo intervento nel merito. 🙂

ANTONIO 

Modificato da Pxacaesar
Errore battitura
  • Mi piace 2

Inviato
14 ore fa, Pxacaesar dice:

Buongiorno, nessun problema su questo punto 🙂

Su questo invece qualche considerazione voglio farla. Sarebbe molto didattico per me e per quanti seguono la discussione che tu spiegassi quali sono gli elementi e le caratteristiche della " tua moneta " che ti fanno essere certo al 100% che sia autentica. In 2 giorni, l'unica tua considerazione tecnica che ti ha portato ad affermare che la moneta è assolutamente genuina è stata quella delle linee di espansione del metallo che si vedono intorno alle legende. Poi hai parlato di tutt'altro. L'unica cosa che mi interessa non è avere ragione o essermi sbagliato, ci sta sia l'una che l'altra, ma capire se la moneta è autentica o falsa. Attendo con molto interesse il tuo intervento nel merito. 🙂

ANTONIO 

Mi dispiace ma la Moneta non è mia.. Se lo fosse sarei felice di darti ragione. Ma la mia opinione è che sia autentico e prima o poi apparirà all'asta. Allora confuterò al 100% la tua controaffermazione😂

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.