Vai al contenuto
IGNORED

parere conservazione 100 lire 1965 e 1966

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno Repubblicani, ho comprato un po' di chili di monete ad un'asta per diletto e tra le varie schifezze ho trovato qualche pezzo interessante, secondo me.

Mi date un parere sulla conservazione di queste due monete che per essere state trovate nel mucchio vanno ancora benissimo? siamo in zona SPL o più su?

Grazie a tutti che interverranno.

IMG20240328184715.jpg

IMG20240328184734.jpg

IMG20240328185249.jpg

IMG20240328185300.jpg

p.s. il lustro è molto bello e presente

Inviato

Per me,sempre mSPL, anche perchè immagino stiamo parlando sempre di monete che erano in un lotto. Sempre luce naturale permettendo. 

Inviato
5 ore fa, caravelle82 dice:

Per me,sempre mSPL, anche perchè immagino stiamo parlando sempre di monete che erano in un lotto. Sempre luce naturale permettendo. 

solito discorso anche qui, lustro in abbondanza, ma anche fossero solo SPL sarei contento che trovate dentro un lotto così a casaccio è una super pescata

Inviato

SPL+ per entrambe. Non male.

• Mi piace 1

Inviato

ciao @Massimiliano Tiburzi 

Belle monete, concordo con mSPL in mano probabilmente hanno un ottimo lustro.

Se i rilievi più alti risultano opachi hanno circolato anche se poco, ma dalle foto questo particolare si nota appena...

saluti 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
Il 30/3/2024 alle 10:56, Massimiliano Tiburzi dice:

@Marfir ho bisogno di te,  @caravelle82 esprimiti, grazie

Belle monetine, per me sopra lo splendido tranquillamente. 

Saluti Marfir 

• 4 mesi dopo...
Inviato

SPS+ perché c'è una leggera usura

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.