Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, vi chiamo in aiuto su questa moneta. Una testimonianza storica unica, un pezzo che dovrebbe prendere posto in ogni collezione repubblicana romana. Il suo peso è di 4,32gr.

Pareri sulla sua genuità?

Grazie mille

Screenshot_20240328_175459_Chrome.jpg

Screenshot_20240328_175503_Chrome.jpg

Screenshot_20240328_175506_Chrome.jpg

Screenshot_20240328_175509_Chrome.jpg

Screenshot_20240328_175513_Chrome.jpg

Screenshot_20240328_175516_Chrome.jpg

Screenshot_20240328_175519_Chrome.jpg

Screenshot_20240328_175523_Chrome.jpg

Inviato (modificato)
15 minuti fa, Horasdoceo dice:

Pareri sulla sua genuità?

Le monete di cui e' richiesta l' autenticita' vanno inserite nell' apposita Sezione .

Modificato da Cremuzio

Inviato
1 ora fa, Cremuzio dice:

Le monete di cui e' richiesta l' autenticita' vanno inserite nell' apposita Sezione .

Spostata.

Inviato

Ad essere onesto, sperando di prendere una cantonata grande come una casa, non mi da una impressione molto positiva. La superficie mi pare un po' impastata, il peso decisamente eccessivo e il bordo mostrato pare essere stato spazzolato. Si badi bene però che il mio parere può essere ampiamente sbagliato, poiché non seguo con continuità le romane da anni. Spero anzi, a costo di fare una figura barbina, che altri utenti mi smentiscano. 

• Mi piace 2

Inviato

Grazie mille a tutti! Menomale che ci siete voi!

Inviato

Non fa per niente una bella impressione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.