Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buongiorno amici di sezione, vi mostro il mio ritrovamento di ieri con asse ruotato di 225°, la moneta nel catalogo del nostro curatore di sezione @andrea78ts risulta essere rara, avete notizie anche di altri cataloghi? al di là di questo, visto che l'occhio del padrone ingrassa il maiale, chiedo un vostro parere sullo stato conservativo che nonostante un graffio sotto la L di lire dovrebbe essere prossimo al fdc...che ne pensate? Chiedo pure se vedete lo sdoppiamento del 9 e del profilo sul naso o se effetto dell'alta conservazione, metto foto anche dritte del D/

grazie per i pareri

IMG20240327183438.jpg

IMG20240327183537.jpg

Modificato da Massimiliano Tiburzi

Inviato

Inviato

Ciao

Personalmente direi mSPL

Adesso, caravelle82 dice:

Ciao

Personalmente direi mSPL

Anche se andrebbe vista a luce naturale anche per apprezzarne il lustro ecc ...

Supporter
Inviato

Dalla foto non si capisce se c'è il lustro, i rilievi ci sono qualche graffietto, potrebbe essere SPL/FDC o se c'è più lustro di quello che si percepisce anche qFDC.

Saluti Marfir

Inviato
1 ora fa, Marfir dice:

Dalla foto non si capisce se c'è il lustro, i rilievi ci sono qualche graffietto, potrebbe essere SPL/FDC o se c'è più lustro di quello che si percepisce anche qFDC.

Saluti Marfir

lustro in abbondanza, considerando che l'ho trovata in un mucchio direi una bella pescata

17 ore fa, caravelle82 dice:

Ciao

Personalmente direi mSPL

Anche se andrebbe vista a luce naturale anche per apprezzarne il lustro ecc ...

esatto

Supporter
Inviato

Per me è SPL+

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
1 ora fa, Massimiliano Tiburzi dice:

lustro in abbondanza, considerando che l'ho trovata in un mucchio direi una bella pescata

esatto

Si bella pescata

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.