Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi trovo qui per porre un quesito davvero interessante riguardo una delle monete in mio possesso da tanto tempo e cercare di capire di cosa si tratta insieme 

IMG_3996.png

IMG_3998.png

Supporter
Inviato
16 minuti fa, Cuoio dice:

Mi trovo qui per porre un quesito davvero interessante riguardo una delle monete in mio possesso da tanto tempo e cercare di capire di cosa si tratta insieme 

IMG_3996.png

IMG_3998.png

La tua moneta è 1 para in rame della Tripolitania del 1223  (nostro 1832)

para2.jpg.33c22d903f92e586141acf8a8ecdfdb1.jpg

A confronto con la stessa presa nel web

para.jpg.f8d8d36f336f90983f729a01408b5f57.jpg

Awards

Inviato

Grazie Nikita, risposta al mio quesito davvero alla velocità della luce, io da un paio di settimane stavo dando di matto 😛 

Supporter
Inviato (modificato)

Di nulla :good:

Se eventualmente hai altre monete da identificare poni le tue domande in quest'altro settore del forum:

Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità - Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Ricorda di inserire foto nitide e molto più grandi di quelle già postate in questa discussione, nonchè di indicare sempre il peso ed il diametro.

Modificato da nikita_
Awards

Supporter
Inviato

E magari inserire un “grazie” che non fa mai male!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.