Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti! Oggi ho acquistato questa moneta e volevo capire se è autentica secondo voi o no…

IMG_8198.jpeg

IMG_8197.jpeg

IMG_8196.jpeg

IMG_8195.jpeg

Inviato
5 minuti fa, Andrea rossini dice:

Salve a tutti! Oggi ho acquistato questa moneta e volevo capire se è autentica secondo voi o no…

IMG_8198.jpeg

IMG_8197.jpeg

IMG_8196.jpeg

IMG_8195.jpeg

Ciao

100% riproduzione. Non mentono rosette, bordo e perlinatura.

Saluti

• Mi piace 2

Inviato
3 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao

100% riproduzione. Non mentono rosette, bordo e perlinatura.

Saluti

Grazie 

Inviato
23 minuti fa, Andrea rossini dice:

Oggi ho acquistato questa moneta 

S si può sapere per quanto?

Inviato
37 minuti fa, ARES III dice:

S si può sapere per quanto?

Ciao, 10 euro 

Inviato
2 minuti fa, Andrea rossini dice:

Ciao, 10 euro 

Caspita. Una riproduzione così non deve superare 3/5 euro. La prossima volta cerca di valutare meglio quei dettagli che ti ho scritto,confrontandoli con l' originale online. 

In più ricorda che a buon mercato non si trovano le monete genuine. Nessuno ti regala nulla ( a meno di particolarissimi casi isolati particolari di errori di valutazioni ecc.).

Inviato
1 ora fa, caravelle82 dice:

Una riproduzione così non deve superare 3/5 euro.

Al meno sappiamo che l'ha comprata come copia. Comunque con 10€ non è andato in rovina... farà più attenzione la prossima volta.

Inviato
40 minuti fa, ARES III dice:

Al meno sappiamo che l'ha comprata come copia. Comunque con 10€ non è andato in rovina... farà più attenzione la prossima volta.

Non ha specificato se l' ha presa di proposito o meno. Sicuramente non è andato in rovina, ma diventa una questione di principio nel non spendere di più per oggetti che hanno prezzi standard e non possono avere queste oscillazioni del doppio o più del triplo (anche se parliamo di basse cifre).

Anche io le prendo e pure un bel pò, ma so quello che val la pena spendere e in primis so che sono falsi numismatici.

Inviato

Peccato per la riproduzione, in ogni caso, benarrivato al forum .

Inviato
34 minuti fa, caravelle82 dice:

Non ha specificato se l' ha presa di proposito o meno. Sicuramente non è andato in rovina, ma diventa una questione di principio nel non spendere di più per oggetti che hanno prezzi standard e non possono avere queste oscillazioni del doppio o più del triplo (anche se parliamo di basse cifre).

Anche io le prendo e pure un bel pò, ma so quello che val la pena spendere e in primis so che sono falsi numismatici.

Il tuo discorso è ineccepibile dal punto di vista logico (nonché da quello economico), e apprezzo la tua coerenza, ma nella realtà a volte si innescano altri fattori (di tipo emotivo)... soprattutto quando si è alle prime armi.

Inviato
3 ore fa, caravelle82 dice:

Caspita. Una riproduzione così non deve superare 3/5 euro. La prossima volta cerca di valutare meglio quei dettagli che ti ho scritto,confrontandoli con l' originale online. 

In più ricorda che a buon mercato non si trovano le monete genuine. Nessuno ti regala nulla ( a meno di particolarissimi casi isolati particolari di errori di valutazioni ecc.).

Grazie 

• Mi piace 1

Inviato
19 minuti fa, ARES III dice:

Il tuo discorso è ineccepibile dal punto di vista logico (nonché da quello economico), e apprezzo la tua coerenza, ma nella realtà a volte si innescano altri fattori (di tipo emotivo)... soprattutto quando si è alle prime armi.

Beh sì. Lecito errare,specie i primi tempi. Chi non ha sbagliato..😊

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.