Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno mi aiuta a catalogare queste monete malmesse?

grazie, 

Jonas

854D6B00-BB8B-4F23-987B-73156B905E68.jpeg

9B9286A3-86A6-48DC-B126-DA46EEE3B1F3.jpeg

Inviato
10 minuti fa, Jonas dice:

Qualcuno mi aiuta a catalogare queste monete malmesse?

Verrai certamente aiutato , pero' la Sezione di inserimento e' sbagliata .

Inviato
16 minutes ago, Cremuzio said:

Verrai certamente aiutato , pero' la Sezione di inserimento e' sbagliata .

Scusatemi, grazie per averla spostata.

Inviato

Buonasera,

sicuramente due FTR fallen horseman ma chi sia l'emittente e a che zecca siano attribuibili è pressochè impossibile.

A naso direi Costanzo II su base probabilistica escludendo Costanzo Gallo e Giuliano cesari.

Ma non ne cavo altro...

Saluti

Illyricum

Inviato
34 minutes ago, Illyricum65 said:

Buonasera,

sicuramente due FTR fallen horseman ma chi sia l'emittente e a che zecca siano attribuibili è pressochè impossibile.

A naso direi Costanzo II su base probabilistica escludendo Costanzo Gallo e Giuliano cesari.

Ma non ne cavo altro...

Saluti

Illyricum

A me invece la prima mi sembra costanzo II e la seconda Costanzo Gallo (per l’acconciatura). Volevo conferma delle mia idea

Inviato
1 ora fa, Jonas dice:

A me invece la prima mi sembra costanzo II e la seconda Costanzo Gallo (per l’acconciatura). Volevo conferma delle mia idea

Costanzo Gallo solo se non diademato (Cesare). Verifica a moneta in mano, la foto non è delle migliori come qualità.

Saluti

Illyricum

Inviato
21 minutes ago, Illyricum65 said:

Costanzo Gallo solo se non diademato (Cesare). Verifica a moneta in mano, la foto non è delle migliori come qualità.

Saluti

Illyricum

Scusi l’ignoranza ma cosa vuol dire diademato?

Inviato
44 minuti fa, Jonas dice:

Scusi l’ignoranza ma cosa vuol dire diademato?

133cdb8e-7a41-4eda-bb95-20239e5c6c48.jpg

Costanzo II Augusto... diademato

Moneta Di Costanzo Gallo

Costanzo Gallo, Cesare... capo glabro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.