Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti gli amici di questo splendido forum! Come da titolo cerco un denaro tornese (tebe di beozia) di Guglielmo de la roche 1280/1287; ho visto diversi annunci e quello che più rispecchia la mia ricerca mi sembra questo: https://www.ebay.it/itm/126352905450. Mi confermate che si tratta della moneta in particolare che cerco? Ovvero che la zecca ed il regnante siano proprio gli stessi dell'annuncio? In alternativa dove o da chi potrei acquistare la suddetta? Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto! 

Inviato
22 ore fa, santone dice:

Confermo 

Grazie per la risposta! Non riesco a scaricare il pdf del "denaro tornese della grecia franca" saresti così gentile da girarmi il file? 

Inviato
Il 20/3/2024 alle 11:51, arnold dice:

Buongiorno a tutti gli amici di questo splendido forum! Come da titolo cerco un denaro tornese (tebe di beozia) di Guglielmo de la roche 1280/1287; ho visto diversi annunci e quello che più rispecchia la mia ricerca mi sembra questo: https://www.ebay.it/itm/126352905450. Mi confermate che si tratta della moneta in particolare che cerco? Ovvero che la zecca ed il regnante siano proprio gli stessi dell'annuncio? In alternativa dove o da chi potrei acquistare la suddetta? Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto! 

Quando si apre una richiesta bisognerebbe allegare sempre foto e dati perché poi quando il link non sarà più raggiungibile, questa discussione non avrà più senso.

GR.0,70  GAMB. 237

s-l1200 (5).webp

s-l1200 (4).webp

• Grazie 1

Inviato
4 ore fa, ARES III dice:

Quando si apre una richiesta bisognerebbe allegare sempre foto e dati perché poi quando il link non sarà più raggiungibile, questa discussione non avrà più senso.

GR.0,70  GAMB. 237

s-l1200 (5).webp

s-l1200 (4).webp

Ares III hai perfettamente ragione, chiedo scusa per l'errore e ti ringrazio per aver postato foto e dettagli della moneta che in futuro potranno servire a qualche altro utente. La prossima volta sarò più scrupoloso. Un saluto, Arnold! 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.