Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gentilmente chi può darmi qualche indicazione su questa moneta? È oro perché è stata testata elettronicamente ma da ricerche che ho provato a fare non l'ho trovata da nessuna parte. 

IMG-20240319-WA0001.jpg

IMG-20240319-WA0000.jpg

Inviato (modificato)

Il peso è di 3 grammi circa, oro 22 carati 

Modificato da gianmacioce

Inviato

Buongiorno,  sul C.N.I. non risultano emissioni in oro per Viterbo.

Presumo che sia una riproduzione in oro, che riprende il denaro viterbese.

Attendiamo altri pareri 

Awards

Inviato

Comunque grazie perché è quello che pensavo io. Vediamo se comunque qualcun altro potrà dare altre indicazioni.

Inviato

Sembra di intravedere i punzoni del titolo dell'oro e del produttore... se così fosse sicuramente una riproduzione moderna...

• Mi piace 1

Inviato

Si, non è proprio chiaro ma in effetti tutto lascia supporre che sia il punzone dell' oro e questo non darebbe alternative alla conclusione. Grazie mille 

Inviato

Effettivamente sembra ci siano delle punzonature...

IMG_20240319_125103.jpg

Inviato

Ringrazio tutti per quanto sopra. Ora non ho più dubbi. Grazie mille 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.