Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti cosa pensate della differenza dello stato di conservazione di questo nerone tra il dritto e il rovescio?noto sito

Inviato

e' possibile!e' buona.

Inviato

Stai alla larga da questo venditore!! ;)

Ne so qualcosa io.

Questo indipendentemente dalla bontà o meno della moneta in oggetto.

Inviato

Stai alla larga da questo venditore!!

Ne so qualcosa io.

Questo indipendentemente dalla bontà o meno della moneta in oggetto.

PERCHE'?

Inviato

Ho acquistato una moneta e l'ho pagata con Paypal.

Poi mi ha mandato una mail il titolare di un negozio on line affermando che ero stato vittima di una vendita fittizia perchè la moneta era in realtà nel suo listino di vendita e me ne proponeva l'acquisto allo stesso prezzo dell'asta eBay.

Poco dopo venivo contattato dal primo venditore che mi comunicava che aveva subìto il furto di tutte le monete e mi restituiva l'importo pagato.

E' vero che in fin dei conti non ci ho rimesso nulla, ma tutto ciò non sembra molto strano?

Inviato

nella fattispecie della moneta mi sembra autentica,io stesso ho preso un asse di nerone praticamente liscio dietromentre il diritto presenta un bel rilievo

ciao,mi sembra un fatto comune per le monete che avevano rovesci molto poco in rilievo che con l'usura si sono cancellati facilmente

• 2 settimane dopo...
Inviato
A mio parere autentica e Molto Bella

Meja

245281[/snapback]

sembra buona ma non vale commercialmente niente.....100 euro mi sembrano troppi,personalmente parlando....

Inviato

io mi riferifo al sesterzio di Alessandro Severo ?!?!

non a questo dupondio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.