Maria chiara cadoni Inviato 14 Marzo #1 Inviato 14 Marzo Non capisco il vero valore .. troppi post con troppi prezzi incoerenti
caravelle82 Inviato 14 Marzo #2 Inviato 14 Marzo Salve Sui 5 euro Ps va messo anche l' altro lato la prossima 1
ADMIN incuso Inviato 14 Marzo Staff ADMIN #3 Inviato 14 Marzo Buona giornata anche a te. In queste condizioni vale il in base peso dell'argento contenuto. Sarebbero circa 6,75 EUR ma metti in conto che non è vendibile a quel prezzo ma molto piú realisticamente sui 5 EUR o poco piú.
ARES III Inviato 14 Marzo #4 Inviato 14 Marzo 16 minuti fa, Maria chiara cadoni dice: troppi post con troppi prezzi incoerenti Cioè ? Cosa vorrebbe dire precisamente ? Ah, mi stavo scordando il saluto e il grazie come in altre richieste sono mancanti o non pervenute. 3 1
Maria chiara cadoni Inviato 14 Marzo Autore #6 Inviato 14 Marzo Ancora vi ho detto che non sapevo fosse un forum . Volevo mettere tutte le 200 monete che ho e vedo che non è possibile qui .. cmq ora mi cancello vi ringrazio ho trovato chi è interessato alla lira sabauda grazie lo stesso .. Più che uno scambio di conoscenza numismatica.. mi pare uno dei tanti BRANCHI .. E PRIMA DI DIRE MALEDUCATI DOVRESTE SAPERE IL SIGNIFICATO ..... NON MI AVETE LASCIATO IL TEMPO .NE SI POSTARE ..CONOSCERE IL PROGRAMMA E NE DI LEGGERE LE RISPOSTE SULLE MONETE . OLTRE UNA . IO LAVORO AL PC MI ARRIVANO 25 per e 100 email. Non riesco a seguire le critiche mi spiace .. non pensavo pensavo fosse tipo ebay e simili .volevo arrivare alla lira sabauda.. grazie per la vostra deliziosa spiegazione di Come si usa sto www la moneta . Ossequi ..e ora bho basta bisogna tornare a lavorare ..altro che chiacchere . Grazie di tutto 1 3 1 1
Massimiliano Tiburzi Inviato 14 Marzo #7 Inviato 14 Marzo Ecco, grazie x cancellarti, se non si capisce lo spirito del blog meglio starne fuori, soprattutto leggendo il tuo sconclusionato post di ossequio. Arvedecce. :-) 1
Maria chiara cadoni Inviato 14 Marzo Autore #8 Inviato 14 Marzo Buona sera ANCORA SUL PERSONALE ? ma quale spirito e spirito.. e blog e . NON HO TEMPO IO CI LAVORO AL PC E NON HO TEMPO DI BOTTE E RISPOSTE ripeto non pensavo fosse un blog non ho tempo per i blog e staro un errore VOLEVO SOLO AVERE DELLE RISPOSTE DA PARTE DI PROFESSIONISTI. POI chi autorizza tutti gli utenti ad usarla mia email privata? SAI COME POSSO METTERMI IN CONTATTO CON L AMMINISTRATORE PER LA CANCELLAZIONE? GENTILMENTE E SE E POSSIBILE NON MANDATE LE NOTIFICHE ALLA MIA EMAIL LAVORATIVA E NON E SOLO LA MIA MA SE NOTATE È UNA AGENZIA COOPERATIVA DI DISBRIGO PRATICHE .. GENTILMENTE CHIEDIAMO DI NON RICEVERE PIU RISPOSTE TRAMITE EMAIL . ALMENO NON SIA LA PROCEDURA PER CONTATTARE L AMMINISTAZIONE . LASCIA CHE RISPONDA L INTERESSATO. NIENTE DI PERSONALE ho già trovato GRAZIE MILLE insomma gentilmente non intasate la email . Volevo sapere il costo della croce piana sarda ma ho visto che avete cercato anche voi fuori da qui. Scusami ma non ho avuto il tempo nemmeno di conoscere il vostro programma.. non ho fatto altro che rispondere alle vostre critiche senza trovare niente di ciò che cercavo ma solo critiche. Chiedo di non usare la mia email se proprio è impossibile lasciate che risponda solo il diretto interessato.. cioè l amministratore ancora grazie . 2 ore fa, ARES III dice: Cioè ? Cosa vorrebbe dire precisamente ? Ah, mi stavo scordando il saluto e il grazie come in altre richieste sono mancanti o non pervenute. Oddio dico che su ebay o altri tipi di siti di vendite ci sono monete identiche con prezzi molto diversi buona sera
ARES III Inviato 14 Marzo #9 Inviato 14 Marzo (modificato) 30 minuti fa, Maria chiara cadoni dice: Oddio dico che su ebay o altri tipi di siti di vendite ci sono monete identiche con prezzi molto diversi buona sera Signora impari ad utilizzare i termini giusti: quando si parla di "post" si intendono degli interventi su un forum e questi non ci sono in eBay, mentre lì ci sono annunci (eventualmente con commentini più o meno reali o veritieri). Io non vorrei sembrarle sgarbato, ma utilizzare le maiuscole equivale ad urlare, quindi si dia una regolata qui non siamo a casa sua ma in uno spazio aperto a tutti. @CdC @Reficul @incuso la signora afferma che ci siano moltissimi utenti che la starebbero "molestando" con svariate mail, potreste intervenire per salvarla (ed eventualmente verificare se le cose siano effettivamente in questo modo, dal momento che ho qualche perplessità in merito). Modificato 14 Marzo da ARES III 2
Maria chiara cadoni Inviato 14 Marzo Autore #10 Inviato 14 Marzo 5 minuti fa, ARES III dice: Signora impari ad utilizzare i termini giusti: quando si parla di "post" so intendono degli interventi su un forum e questi non ci sono in eBay, mentre lì ci sono annunci (eventualmente con commentini più o meno reali o veritieri). Io non vorrei sembrarle sgarbato, ma utilizzare le maiuscole equivale ad urlare, quindi si dia una regolata qui non siamo a casa sua ma in uno spazio aperto a tutti. @CdC @Reficul @incuso la signora afferma che ci siano moltissimi utenti che la starebbero "molestando" con svariate mail, potreste intervenire per salvarla (ed eventualmente verificare se le cose siano effettivamente in questo modo, dal momento che ho qualche perplessità in merito). Oddio ma questa è una gabbia di matti.. Oh GESÙ mi è nuova CHE USARE IL MAIUSCOLO SIGNIFICA URLARE.. MA IO PENSAVO DI TROVARE QUALCUNO CHE PARLASSE DI MONETE Ok ok nessun consiglio , solo discorsi fuori strada .
ARES III Inviato 14 Marzo #11 Inviato 14 Marzo Adesso, Maria chiara cadoni dice: Oddio ma questa è una gabbia di matti.. Oh GESÙ mi è nuova CHE USARE IL MAIUSCOLO SIGNIFICA URLARE.. MA IO PENSAVO DI TROVARE QUALCUNO CHE PARLASSE DI MONETE GUARDI CHE IO NON PERDO LA PAZIENZA, SONO TRANQUILLISSIMO ANCHE SE HO DI FRONTE PERSONAGGI COME LEI. ABBIAMO POTUTO APPURARE CHE 1- LEI NON SA LEGGERE O NON COMPRENDE LE PAROLE ITALIANE 2- VUOLE PROVOCARE, MA NON CI ARRABBIAMO 3- LEI NON È UNA VENDITRICE E NEPPURE UNA DONNA 4- STA DIFFAMANDO GLI UTENTI DEL FORUM CON FINTE MOLESTIE , (e questo è pericoloso perché possiamo risalire alla verità e da avvocato le posso garantire che potrebbe pure avere delle grane giuridiche se continua su questa strada). Dunque se vuole postare monete l' faccia seguendo le regole di civiltà, altrimenti può tranquillamente lasciarci, nessuno si straccerà le vesti
Alan Sinclair Inviato 14 Marzo Supporter #12 Inviato 14 Marzo Infatti signora qui si parla - pacatamente e con buone maniere ( cosa che lei non fa ) - di monete e annessi e connessi alla numismatica, gli esperti rispondono, danno consigli seguendo le regole del Forum. 1
CdC Inviato 14 Marzo #14 Inviato 14 Marzo 54 minuti fa, Maria chiara cadoni dice: chi autorizza tutti gli utenti ad usarla mia email privata? SAI COME POSSO METTERMI IN CONTATTO CON L AMMINISTRATORE PER LA CANCELLAZIONE? GENTILMENTE E SE E POSSIBILE NON MANDATE LE NOTIFICHE ALLA MIA EMAIL LAVORATIVA E NON E SOLO LA MIA MA SE NOTATE È UNA AGENZIA COOPERATIVA DI DISBRIGO PRATICHE .. GENTILMENTE CHIEDIAMO DI NON RICEVERE PIU RISPOSTE TRAMITE EMAIL . La mail con la quale si è iscritta al forum è visibile solo ai membri dello staff, pochissime persone di provata fiducia, che rispettano la privacy degli utenti. Se ha ricevuto mail personali da utenti di questo forum, sicuramente questo non dipende da noi, chi le ha scritto ha trovato il suo indirizzo da qualche altra parte (forse ebay?). Per cancellarsi dal forum deve inviare un MP con la richiesta all'amministratore @Reficul Buona serata.
ADMIN incuso Inviato 14 Marzo Staff ADMIN #15 Inviato 14 Marzo 2 ore fa, Maria chiara cadoni dice: GENTILMENTE E SE E POSSIBILE NON MANDATE LE NOTIFICHE ALLA MIA EMAIL LAVORATIVA E NON E SOLO LA MIA MA SE NOTATE È UNA AGENZIA COOPERATIVA DI DISBRIGO PRATICHE .. GENTILMENTE CHIEDIAMO DI NON RICEVERE PIU RISPOSTE TRAMITE EMAIL . ALMENO NON SIA LA PROCEDURA PER CONTATTARE L AMMINISTAZIONE . LASCIA CHE RISPONDA L INTERESSATO. NIENTE DI PERSONALE ho già trovato GRAZIE MILLE insomma gentilmente non intasate la email . Volevo sapere il costo della croce piana sarda ma ho visto che avete cercato anche voi fuori da qui. Scusami ma non ho avuto il tempo nemmeno di conoscere il vostro programma.. non ho fatto altro che rispondere alle vostre critiche senza trovare niente di ciò che cercavo ma solo critiche. Chiedo di non usare la mia email se proprio è impossibile lasciate che risponda solo il diretto interessato.. cioè l amministratore ancora grazie . Intervengo a discussione chiusa per chiarire, forse, il discorso mail. Probabilmente lei ha attivato le notifiche delle risposte. Quindi quando qualcuno risponde alla discussione le viene inviata in automatico una notifica via mail e la mail di registrazione l'ha scelta lei. 5
Risposte migliori