Maria chiara cadoni Inviato 14 Marzo #1 Inviato 14 Marzo Chiedo se questa moneta può aver un valore grazie
favaldar Inviato 14 Marzo #2 Inviato 14 Marzo (modificato) Non è una moneta il pazzo sulle monete non è mai stato raffigurato solo su francobolli. Una medaglia,forse, ed anche brutta, coniata da chi sa chi.............servirebbe vedere l'altro lato ecc.ecc.ecc. E' sbagliata anche la sezione,,,,,,,,,,,,, Modificato 14 Marzo da favaldar
Maria chiara cadoni Inviato 14 Marzo Autore #3 Inviato 14 Marzo Il 24/3/2007 alle 19:31, gufetto dice: le solite grandi patacche....lascia perdere da subito Adesso, Maria chiara cadoni dice: Il retro è questo..
caravelle82 Inviato 14 Marzo #5 Inviato 14 Marzo (modificato) Riconi fantasiosi visti anche su siti cinesi. Saluti Modificato 14 Marzo da caravelle82
Regno123 Inviato 14 Marzo #6 Inviato 14 Marzo 27 minuti fa, caravelle82 dice: Riconi fantasiosi visti anche su siti cinesi. Saluti secondo me ha fatto incetta di queste pseudo gadget su noti siti cinesi 🤔😂
torpedo Inviato 14 Marzo #7 Inviato 14 Marzo 1 ora fa, Maria chiara cadoni dice: Chiedo se questa moneta può aver un valore grazie È una medaglia oscena, senza alcun valore numismatico, vale solo per il metallo di cui è fatta, se fosse di metallo nobile.
Maria chiara cadoni Inviato 14 Marzo Autore #9 Inviato 14 Marzo 21 minuti fa, Pontetto dice: Ad occhio non credo proprio sia d'oro Ciao non so perché sia uscita di quel colore in realtà e color argento (questa di adolf ) quella color oro e quella da 100 lire.. che non è quella che cita il signor torpedo . Mi sono iscritta qui perché d oro ho trovato le 20 lire. ( questa da 100 lire pare non esista anche se ha la erre del conio mi sono iscritta per avere dei consiglio ) ma ho avuto altro .. vedi questa è color oro grazie
Adelchi66 Inviato 14 Marzo #10 Inviato 14 Marzo Non ce la posso fare.. Speriamo di estinguerci presto.. 1 1
Tinia Numismatica Inviato 14 Marzo #11 Inviato 14 Marzo 2 minuti fa, Maria chiara cadoni dice: Ciao non so perché sia uscita di quel colore in realtà e color argento (questa di adolf ) quella color oro e quella da 100 lire.. che non è quella che cita il signor torpedo . Mi sono iscritta qui perché d oro ho trovato le 20 lire. ( questa da 100 lire pare non esista anche se ha la erre del conio mi sono iscritta per avere dei consiglio ) ma ho avuto altro .. vedi questa è color oro grazie Sei ancora qui a postare la tua ignoranza e maleducazione? Sono false peggio di te, capra… 1
Pontetto Inviato 14 Marzo #12 Inviato 14 Marzo 3 minuti fa, Maria chiara cadoni dice: Ciao non so perché sia uscita di quel colore in realtà e color argento (questa di adolf ) quella color oro e quella da 100 lire.. che non è quella che cita il signor torpedo . Mi sono iscritta qui perché d oro ho trovato le 20 lire. ( questa da 100 lire pare non esista anche se ha la erre del conio mi sono iscritta per avere dei consiglio ) ma ho avuto altro .. vedi questa è color oro grazie È solo una riproduzione. Praticamente è tutto ciarpame che immagino abbia ereditato da qualche nostalgico
CdC Inviato 14 Marzo #13 Inviato 14 Marzo La risposta l'ha avuta, anche questa come le altre (tranne le 500 lire) è una patacca senza valore, per evitare ulteriori polemiche chiudo la discussione.
Risposte migliori