Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo se questa moneta può aver un valore grazie

IMG-20240314-WA0008.jpeg

Inviato (modificato)

Non è una moneta il pazzo sulle monete non è mai stato raffigurato solo su francobolli.

Una medaglia,forse, ed anche brutta, coniata da chi sa chi.............servirebbe vedere l'altro lato ecc.ecc.ecc.

E' sbagliata anche la sezione,,,,,,,,,,,,,

Modificato da favaldar

Inviato
Il 24/3/2007 alle 19:31, gufetto dice:

le solite grandi patacche....lascia perdere da subito

IMG-20240314-WA0010.jpeg

Adesso, Maria chiara cadoni dice:

IMG-20240314-WA0010.jpeg

Il retro è questo.. 

Inviato

Nulla, come sopra, se fosse oro il valore del metallo.

Inviato (modificato)

Riconi fantasiosi visti anche su siti cinesi.

Saluti

Modificato da caravelle82

Inviato
27 minuti fa, caravelle82 dice:

Riconi fantasiosi visti anche su siti cinesi.

Saluti

secondo me ha fatto incetta di queste pseudo gadget su noti siti cinesi 🤔😂

Inviato
1 ora fa, Maria chiara cadoni dice:

Chiedo se questa moneta può aver un valore grazie

IMG-20240314-WA0008.jpeg

È una medaglia oscena, senza alcun valore numismatico, vale solo per il metallo di cui è fatta, se fosse di metallo nobile.

Inviato

Ad occhio non credo proprio sia d'oro 

Inviato
21 minuti fa, Pontetto dice:

Ad occhio non credo proprio sia d'oro 

Ciao non so perché sia uscita di quel colore in realtà e color argento (questa di adolf ) quella color oro e quella da 100 lire.. che  non è quella che cita il signor torpedo .  Mi sono iscritta qui perché d oro ho trovato le 20 lire.  ( questa da 100 lire pare non esista anche se ha la erre del conio mi sono iscritta per avere dei consiglio ) ma ho avuto altro .. vedi questa è color  oro

grazie 

IMG-20240314-WA0000.jpeg

Inviato

Non ce la posso fare..

Speriamo di estinguerci presto..

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato
2 minuti fa, Maria chiara cadoni dice:

Ciao non so perché sia uscita di quel colore in realtà e color argento (questa di adolf ) quella color oro e quella da 100 lire.. che  non è quella che cita il signor torpedo .  Mi sono iscritta qui perché d oro ho trovato le 20 lire.  ( questa da 100 lire pare non esista anche se ha la erre del conio mi sono iscritta per avere dei consiglio ) ma ho avuto altro .. vedi questa è color  oro

grazie 

IMG-20240314-WA0000.jpeg

Sei ancora qui a postare la tua ignoranza e maleducazione? Sono false peggio di te, capra… 

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, Maria chiara cadoni dice:

grazie 

IMG-20240314-WA0000.jpeg

È solo una riproduzione. Praticamente è tutto ciarpame che immagino abbia ereditato da qualche nostalgico 

Inviato

La risposta l'ha avuta, anche questa come le altre (tranne le 500 lire) è una patacca senza valore, per evitare ulteriori polemiche chiudo la discussione.

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.