Vai al contenuto
IGNORED

Concessione italiana di Tientsin e degli altri Possedimenti italiani in Cina dal 1921 al 1943.

Italo Pasquini

Risposte migliori

Buonasera, sono riuscito ad avere dalla Cina uno yuan italiano della concessione italiana a seguito della rivolta dei boxer. Mi piacerebbe capirne il reale valore. Ringrazio anticipatamente.

IMG-20240219-WA0022.jpg

IMG-20240219-WA0021.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella banconota e che conservazione, non sono esperto di banconote, ma indubbiamente riveste anche un bel valore economico, attendi i pareri dei nostri esperti di cartamoneta che non tarderanno ad arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

IMG-20240219-WA0022.thumb.jpg.df72f37d99d416fd8846d5ae291bf2d2.jpg.ba37ae44c8c12a8b6fa252b976974076.jpg

E' la stessa di questa inserzione su ebay?

Tientsin

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Fai una ricerca preventiva, per esempio:

tientsin 2

dopo che ne hai comparate un bel po decidi il tuo prezzo in base alla conservazione ed anche in base alla certificazione in possesso, personalmente non sono in grado di valutarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo la quotazione a questa pagina:

Museo Virtuale - Cartamonetaitaliana.com

stai effettivamente chiedendo un po' troppo...

Giusto per confronto, sullo stesso sito ci sono anche le quotazioni della banconota da 10 Yuan: Museo Virtuale - Cartamonetaitaliana.com, che viene proposta in vendita a prezzi superiori (ma dello stesso ordine di grandezza... meno del doppio, non 15 volte superiori) a questa pagina: Italiane all'estero - Cartamoneta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 ore fa, Italo Pasquini dice:

Si, volevo proprio capire se sto chiedendo la luna.

Diciamo che non sei proprio a buon mercato 😄

Modificato da torpedo
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, torpedo dice:

Diciamo che non sei proprio a buon mercato 😄