Vai al contenuto
IGNORED

Denario Satrieno Lupa

Risposte migliori

Salve a tutti, volevo condividere questo esemplare in vendita da un noto professionista spagnolo, che rilascia certificato di lecita provenienza. Un bell'esemplare, ma volevo confrontarmi con voi su un'eventuale acquisto. Il prezzo è di 150€ già trattato. Cosa ne pensate? Secondo voi quali sono le condizioni delle esemplare?

Grazie a tutti per un'eventuale risposta.          Horasdoceo

Screenshot_20240313_130248_Wallapop.jpg

Screenshot_20240313_130254_Wallapop.jpg

Screenshot_20240313_130300_Wallapop.jpg

Screenshot_20240313_130306_Wallapop.jpg

Screenshot_20240313_130329_Wallapop.jpg

Screenshot_20240313_130324_Wallapop.jpg

Screenshot_20240313_130318_Wallapop.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Bella moneta, ma se è lo stesso venditore spagnolo che conosco anch'io ha il difetto di super lucidare le monete.

Quasi splendida ?

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Alan Sinclair, è abbastanza rinomato, ho notato anch'io che certe volte si permette di metter mano. Però la moneta mantiene una patina irridescente sul dritto.Il prezzo è congruo?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Horasdoceo dice:

Novità? Pareri?

La moneta sembra , da foto , autentica , ha pero' il D/R piuttosto lisci , forse lucidati .

Il prezzo mi sembra abbastanza in linea con lo stato di conservazione e il grado di rarita' della moneta tra MB+ e qBB , non e' certamente un SPL .

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi splendida mi sembra troppo, perché i rilievi, soprattutto al retro, sono abbastanza schiacciati.

E' una moneta molto comune, se hai pazienza e consulti tutte le aste puoi ottenere un prezzo migliore. Se invece ti piace, comprala pure, non stai buttando via i soldi

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
45 minuti fa, Horasdoceo dice:

Grazie @Alan Sinclair, è abbastanza rinomato, ho notato anch'io che certe volte si permette di metter mano. Però la moneta mantiene una patina irridescente sul dritto.Il prezzo è congruo?

Secondo me il prezzo è abbastanza giusto. Poi visto i pareri, sembra che forse ho esagerato per la conservazione ? Può essere. Comunque non male affatto come moneta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

il lavoro di lucidatura/patinatura  rende le monete del nostro inconfondibili...

per me in quella conservazione il prezzo è alto, poi vedi tu 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Supporter
Il 14/3/2024 alle 13:11, Cremuzio dice:

La moneta sembra , da foto , autentica , ha pero' il D/R piuttosto lisci , forse lucidati .

Il prezzo mi sembra abbastanza in linea con lo stato di conservazione e il grado di rarita' della moneta tra MB+ e qBB , non e' certamente un SPL .

Personalmente qSPL mi sembra un po' esagerato.

Condivido in toto quanto detto da Cremuzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.