Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, volevo condividere questo esemplare in vendita da un noto professionista spagnolo, che rilascia certificato di lecita provenienza. Un bell'esemplare, ma volevo confrontarmi con voi su un'eventuale acquisto. Il prezzo è di 150€ già trattato. Cosa ne pensate? Secondo voi quali sono le condizioni delle esemplare?

Grazie a tutti per un'eventuale risposta.          Horasdoceo

Screenshot_20240313_130248_Wallapop.jpg

Screenshot_20240313_130254_Wallapop.jpg

Screenshot_20240313_130300_Wallapop.jpg

Screenshot_20240313_130306_Wallapop.jpg

Screenshot_20240313_130329_Wallapop.jpg

Screenshot_20240313_130324_Wallapop.jpg

Screenshot_20240313_130318_Wallapop.jpg

Supporter
Inviato

Bella moneta, ma se è lo stesso venditore spagnolo che conosco anch'io ha il difetto di super lucidare le monete.

Quasi splendida ?

• Mi piace 2

Inviato

Grazie @Alan Sinclair, è abbastanza rinomato, ho notato anch'io che certe volte si permette di metter mano. Però la moneta mantiene una patina irridescente sul dritto.Il prezzo è congruo?

Inviato
50 minuti fa, Horasdoceo dice:

Novità? Pareri?

La moneta sembra , da foto , autentica , ha pero' il D/R piuttosto lisci , forse lucidati .

Il prezzo mi sembra abbastanza in linea con lo stato di conservazione e il grado di rarita' della moneta tra MB+ e qBB , non e' certamente un SPL .

• Mi piace 1

Inviato

Quasi splendida mi sembra troppo, perché i rilievi, soprattutto al retro, sono abbastanza schiacciati.

E' una moneta molto comune, se hai pazienza e consulti tutte le aste puoi ottenere un prezzo migliore. Se invece ti piace, comprala pure, non stai buttando via i soldi

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
45 minuti fa, Horasdoceo dice:

Grazie @Alan Sinclair, è abbastanza rinomato, ho notato anch'io che certe volte si permette di metter mano. Però la moneta mantiene una patina irridescente sul dritto.Il prezzo è congruo?

Secondo me il prezzo è abbastanza giusto. Poi visto i pareri, sembra che forse ho esagerato per la conservazione ? Può essere. Comunque non male affatto come moneta. 

Supporter
Inviato

il lavoro di lucidatura/patinatura  rende le monete del nostro inconfondibili...

per me in quella conservazione il prezzo è alto, poi vedi tu 

• Mi piace 1

• 4 settimane dopo...
Supporter
Inviato
Il 14/3/2024 alle 13:11, Cremuzio dice:

La moneta sembra , da foto , autentica , ha pero' il D/R piuttosto lisci , forse lucidati .

Il prezzo mi sembra abbastanza in linea con lo stato di conservazione e il grado di rarita' della moneta tra MB+ e qBB , non e' certamente un SPL .

Personalmente qSPL mi sembra un po' esagerato.

Condivido in toto quanto detto da Cremuzio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.