Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non colleziono da molto tempo banconote, la passione mi è nata proprio su questo forum circa un annetto fa vedendo le bellissime banconote postate e imparando molto dai ragazzi che curano questa sezione, Petronius e Heineken su tutti!

Ho cominciato così la mia collezione e sono felice di annunciarvi di essere arrivato alla mia 500°banconota!

Non saranno pezzi rari, anzi la maggior parte sono comunissime, comunque credo che l'importante sia iniziare con quelle più comuni e man mano andare alle più rare!

Considero la mia n°1 le 1000 lire di Marco Polo che mi regalò papà anni (diciamo lustri! :P ) fa, dicendomi di non rovinarla che era "Fior di stampa"!

Allora non sapevo nenache che voleva dire! :lol:

La mia n°500 invece è questa: 3 dollari delle Isole Cook, con una bellissima isolana e uno squalo sul dritto e una canoa e il dio Te-Rongo piuttosto... ehm... "eccitato" sul retro! :lol:

E ora la corsa continua verso la n°1000!

Valerio!

Ps: avendo lo scanner rotto, la scansione non rappresenta la mia banconota ma è ripresa dal sito di Ron Wise.

post-2068-1182601793_thumb.jpg

Inviato

CONGRATULAZIONI!!!

Spero di potere leggere "E sono 1000!!!" in tempi brevi!!

Guido

Inviato

Un brindisi ci vuole :beerchug:

Congratulazioni! :D

petronius :)

Inviato

Complimenti e .....al prossimo traguardo ;) !

Inviato

Complimenti Valerio. :beerchug:

Facci sapere quando raggiungi l'obbiettivo 1000.

Inviato

Ciao,

Che collezioni le banconote da tutto il mondo? Se ti servono Fior di Stampa dalla Cina (Vere :) )e da Hong Kong te le posso procurare io. Se ti servono da qualsiasi paese ma non Fior di Stampa ti posso procurare tutte quelle del Sud est asiatico che trovo.

Ciao e COMPLIMENTI!

Antonio VIII

Inviato
Ciao,

Che collezioni le banconote da tutto il mondo? Se ti servono Fior di Stampa dalla Cina (Vere  :) )e da Hong Kong te le posso procurare io. Se ti servono da qualsiasi paese ma non Fior di Stampa ti posso procurare tutte quelle del Sud est asiatico che trovo.

Ciao e COMPLIMENTI!

Antonio VIII

241301[/snapback]

a me servirebbe il 20 yuan cinese... lo cerco e non lo trovo :cry:

Inviato

Complimenti Valerio! :)

Ciao,

Che collezioni le banconote da tutto il mondo? Se ti servono Fior di Stampa dalla Cina (Vere  :) )e da Hong Kong te le posso procurare io. Se ti servono da qualsiasi paese ma non Fior di Stampa ti posso procurare tutte quelle del Sud est asiatico che trovo.

Ciao e COMPLIMENTI!

Antonio VIII

241301[/snapback]

:nono: Messaggi privati o mercatino. Grazie ;)

Inviato
Complimenti Valerio! :)
Ciao,

Ciao e COMPLIMENTI!

Antonio VIII

241301[/snapback]

:nono: Messaggi privati o mercatino. Grazie ;)

241482[/snapback]

Opssss. Sorry...... :blush:

Ciao Antonio VIII

Inviato

Grazie a tutti! :D

Una birra alla vostra!

:beerchug:

Inviato

la birra la preferirei reale, non virtuale :P

cmq, la mia banconota n° 1225

vai

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.