Vai al contenuto
IGNORED

parere autenticità scudi

Risposte migliori

Buongiorno, ho solo queste foto, presto le andrò a vedere di persona, secondo voi sono originali? grazie a chi interverrà

s-l1600 (2).jpg

received_260029740484502.jpg

22.jpg

222.jpg

wer.jpg

e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo tipo di foto non ci si puo aspettare un granchè, comunque, a me, sembrano tutte e 3 buone in condizioni vicino al BB, siamo su pezzi comuni, forse NC la prima la 75M. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff
Inviato (modificato)

Sì dalle foto piccolissime sembrano autentiche ma la conservazione è molto bassa, non arrivano a Bb. Prendile se il prezzo è davvero allettante (cerca di stare sotto i 30€ per ciascuna)

Modificato da ilnumismatico
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buon giorno.

Concordo con chi mi ha preceduto tranne in una cosa .

Lo scudo 1875 zecca di Milano è comune e, benché non sia un riferimento assoluto, secondo in ordine di numero di tiratura degli scudi di Vittorio Emanuele secondo.

Cordialità Gabriella

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.