Vai al contenuto
IGNORED

Il ripostiglio di Casalbore (AV) tra congiura dei baroni e discesa di Carlo VIII (1485-1496)

Risposte migliori

Buongiorno, segnalo:

S. Perfetto, Il ripostiglio di Casalbore (AV) tra congiura dei baroni e discesa di Carlo VIII (1485-1496). Per una sequenza cronologica dei robertini conservati nel medagliere del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Bari, Edizioni D'Andrea, 2024

https://www.academia.edu/115951154/Il_ripostiglio_di_Casalbore_AV_tra_congiura_dei_baroni_e_discesa_di_Carlo_VIII_1485_1496_Per_una_sequenza_cronologica_dei_robertini_conservati_nel_medagliere_del_Museo_Archeologico_Nazionale_di_Napoli_Bari_Edizioni_DAndrea_2024

image.thumb.jpeg.a155116c324059cee18a14615a98a9de.jpeg

Abstract.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Il prezzo del volume?

Fabio

PS: Nelle Edizioni D'Andrea non risulta ancora in catalogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, demonetis dice:

Buongiorno @mero mixtoque imperio, il medagliere del MANN è visionabile da parte degli studiosi? Mi riferisco anche alla parte non esposta, materiale creatore compreso.

Grazie

Probabilmente non sono la persona più adatta per rispondere, in quanto ho studiato e fotografato queste monete nel lontano 2018. Sicuramente, tutto dipende dal tipo di richiesta, sempre molto circoscritte, e dal tipo di impegni che ha il MANN. Oggi sono diversi da allora. Mi spiace per le pubblicazioni intervenute nell'ultimo quinquennio, rimaste ancorate al terminus del 1370.

57 minuti fa, fabioanz dice:

Buongiorno.

Il prezzo del volume?

Fabio

PS: Nelle Edizioni D'Andrea non risulta ancora in catalogo 

Ecco la quarta completa.

Prima.jpg

Indice.jpg

Quarta.jpg

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.